Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 340

Discussione: Allegri..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Giacomi'.....Tasci e' Tasci eh!!! Mica pizza e fichi!?!?
    era un obbiettivo di marotta due anni fa....occhio che è un affare...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    questa l'hai già detta ieri.................

cmq prima o poi ci prendi......................
    ...anche xche e' rimasto "poco" da vendere!!!!

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    era un obbiettivo di marotta due anni fa....occhio che è un affare...
    Allora tacci sua pure a marmotta!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Moto
    speed triple 1050 MC
    questa l'hai già detta ieri.................

cmq prima o poi ci prendi......................
    ogni giorno quel zio fester lì se ne inventa una......dai che ora inizia a fare un pò di shopping.....state su...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    I milardari hanno finito i soldi, adesso vince chi gioca meglio.

Nox se l'è già segnato, lo ripeto se se lo vuole segnare qualcun altro:

Juve vince il campiopnato e va alla fase finale in coppa.

Milan da quarto quinto posto.
    i tuoi autorevi pareri..............sono SEMPRE un valore aggiunto in questi dibattiti.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    i tuoi autorevi pareri..............sono SEMPRE un valore aggiunto in questi dibattiti.................
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ogni giorno quel zio fester lì se ne inventa una......dai che ora inizia a fare un pò di shopping.....state su...
    personalmente non sono DEPRESSO come i miei amici milanisti........................ribadisco un concetto..................sulla carta si può dire tutto..................ma è il campo che emette..................i verdetti..................

sai quante volte mi è capitato anche quando ero un over trenta di incrociare lo sguardo di "sbarbati" avversari che con gli occhi mi dicevano "non ti faccio vedere la palla"...............salvo ricredersi a fine partita......................ovviamente è un esempio per dire che anche quello che sembra scontato.....bisogna "sudarlo"..................lo direbbe anche Conte.......
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    speed triple 1050 MC
    personalmente non sono DEPRESSO come i miei amici milanisti........................ribadisco un concetto..................sulla carta si può dire tutto..................ma è il campo che emette..................i verdetti..................

sai quante volte mi è capitato anche quando ero un over trenta di incrociare lo sguardo di "sbarbati" avversari che con gli occhi mi dicevano "non ti faccio vedere la palla"...............salvo ricredersi a fine partita......................ovviamente è un esempio per dire che anche quello che sembra scontato.....bisogna "sudarlo"..................lo direbbe anche Conte.......
    non credo che vogliano smobilitare la squadra, han fatto due affari a vendere silva e ibra a quel prezzo, ora reinvestono in gente che costa molto meno d'ingaggio ma che non è detto che renda meno....anzi!
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera

Il Conte ?? ...... non aristocratico ....... il Conte quello che ha patteggiato ?
    Quello che ha una montagna "sacra" di capelli in testa e due occhioni blu ...... quasi come il mare di Capri ?

Ma perchè ?!? quel Conte lì ...... pensa ? e poi ..... parla anche ????
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    Il Conte ?? ...... non aristocratico ....... il Conte quello che ha patteggiato ?
    Quello che ha una montagna "sacra" di capelli in testa e due occhioni blu ...... quasi come il mare di Capri ?

Ma perchè ?!? quel Conte lì ...... pensa ? e poi ..... parla anche ????
    ma non si era detto chei 3D calcistici erano preclusi alle donne?
    (Brancaleone)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ma Allegri che dice ???

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •