« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

personalmente non sono DEPRESSO come i miei amici milanisti........................ribadisco un concetto..................sulla carta si può dire tutto..................ma è il campo che emette..................i verdetti..................
sai quante volte mi è capitato anche quando ero un over trenta di incrociare lo sguardo di "sbarbati" avversari che con gli occhi mi dicevano "non ti faccio vedere la palla"...............salvo ricredersi a fine partita......................ovviamente è un esempio per dire che anche quello che sembra scontato.....bisogna "sudarlo"..................lo direbbe anche Conte.......![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Il Conte ?? ...... non aristocratico ....... il Conte quello che ha patteggiato ?
Quello che ha una montagna "sacra" di capelli in testa e due occhioni blu ...... quasi come il mare di Capri ?
Ma perchè ?!? quel Conte lì ...... pensa ? e poi ..... parla anche ????![]()
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Ma Allegri che dice ???
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>