anche tu con queste stronzate??????????? uno per uno chi va chi resta non me ne frega niente....................io vedo solo la squadra che sosterrò...................(comunque)...............
una persona COLTA come te conosce senz' altro il proverbio della trave e della pagliUzza o quello del dito e della luna.......................
questo per dire che non dovremmo mai dimenticarci che questi signori (a parte qualche rara eccezzione) vivono su un altro pianeta .........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

sembra in partenza pure Cavani per l'inghilterra
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Nessuno che, oggi pomeriggio, passi da Milanello?? Le magliette di Ibra sono in saldo a 5 euro!!!
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...+a+cinque+euro

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mi pare evidente che scherzavo
del resto non credo che del calcio, si possa mai parlare troppo seriamente, anche e soprattutto quando si parla di tecnica, detto per inciso
e' un'equazione a troppe incognite, la cui soluzione si vede solo al triplice fischio (e per fortuna, aggiungo)

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

oggi lucas costa 43 milioni
questa gente ha preso sa minca po fischiettu![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO