Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
faresti strada come giornalista sportivo...
La notizia non è proprio così: l'unica cosa certa è che il Chelsea ha fatto un'offerta per Cavani (35 milioni di sterline, pari a circa 45 milioni di euro). Da questo a dire che è in partenza ce ne passa... Soprattutto perchè l'offerta, benchè consistente, non è affatto quello che vorrebbe il Napoli per cederlo.
apprezzo el Nino, ma Cavani è davvero un'altra cosa. Inutile negare che in questo momento è uno dei migliori attaccanti in Europa.
Specialmente ora che il Napoli ha perso Lavezzi (e tutti sanno quanto fosse prezioso), perdere anche Cavani sarebbe pernicioso... A meno di non incassare cifre davvero pazzesche.

i brasialiani mi sa che se la prendono anche nel lato B
che fine hanno fatto le squadre che volevano neymar????
oh sparite e dove gioca adesso neymar???? ancora in brasile e quanti soldi ha preso il santos???? NEPPURE 1 EURO,stessa cosa successa per l'altro fenomeno Ganso,quindi che continuino a sparare cifre a caso e vedi come i loro gioiellini rimangono a casa,poi vai a vincere il mondiale con giocatori inesperti che hanno giocato solo in brasile,ne becchi di pallonate cosi
Con 43 milioni vado a manchester e mi porto via rooney che è un tantino più bravo e collaudato del formidabile lucas![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

cavani viene alla juve in cambio di matri, giovinco e una fischiata di milioni......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)