Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 340

Discussione: Allegri..

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    come ho già detto i debiti sono una cosa le perdite un' altra.
    di questa operazione la plusvalenza (costo del cartellino -Fondo ammortamento= x Ricavo della vendita y, quindi y-x = plusvalenza (o minus in caso di risultato negativo)

quindi la famosa perdita del bilancio del precedente esercizio verrà diminuita con il valore della plusvalenza.
    Il risultato del prossimo esercizio si avvarrà del beneficio di altri 36 ml che sono il costo complessivo degllo stipendio annuale dei due calciatori.

Se per ipotesi si dovesse acquistare un calciatore con una spesa anche di 50ml l'incidenza nel CONTO ECONOMICO sarebbe l'ammortamento del 1° anno + il costo lordo dell'ingaggio.

Per i milanisti delusi siamo sopravvissuti ad altre cessioni eccellenti................troveremo buoni giocatori (anche non campioni) che sappiano essere utili alla squadra.

Ultima considerazione: per il calcio italiano considero più grave la cessione di Borini che quella di Ibra.................
    Maure'....sul fatto di Borini sono d'accordo con te.... per il resto voglio solo fare questo paragone: l'inter vende ibra e prende ETO' più una serie di buon/ottimi calciatori ....vince tutto!!
    l'anno dopo vende eto' e prende forlan...risultato: europa league!!!

...per dire....
    noi vendiamo sheva...prendiamo "oliveira"!!!
    vendiamo kaka...prendiamo "huntelar"......
    ho detto tutto!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    come ho già detto i debiti sono una cosa le perdite un' altra.
    di questa operazione la plusvalenza (costo del cartellino -Fondo ammortamento= x Ricavo della vendita y, quindi y-x = plusvalenza (o minus in caso di risultato negativo)

quindi la famosa perdita del bilancio del precedente esercizio verrà diminuita con il valore della plusvalenza.
    Il risultato del prossimo esercizio si avvarrà del beneficio di altri 36 ml che sono il costo complessivo degllo stipendio annuale dei due calciatori.

Se per ipotesi si dovesse acquistare un calciatore con una spesa anche di 50ml l'incidenza nel CONTO ECONOMICO sarebbe l'ammortamento del 1° anno + il costo lordo dell'ingaggio.

Per i milanisti delusi siamo sopravvissuti ad altre cessioni eccellenti................troveremo buoni giocatori (anche non campioni) che sappiano essere utili alla squadra.

Ultima considerazione: per il calcio italiano considero più grave la cessione di Borini che quella di Ibra.................
    azzzzzzzzzzzz, ci tocca esser seri

perdite di esercizio

comunque mi pare che nella sostanza tu sia d'accordo con me

o sbaglio?!?

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    siamo sopravvissuti perchè è stato levato un pilastro, ma la struttura era solida e importante. C'era lo zoccolo duro, i leader in campo e fuori. Oggi sono andati via tutti a parte ambro. Adesso bisogna aggrapparsi al faraone,pato e cassano. Questi tre pensano che la parola milan sia un errorre di grammatica perchè gli manca la O alla fine
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    siamo sopravvissuti perchè è stato levato un pilastro, ma la struttura era solida e importante. C'era lo zoccolo duro, i leader in campo e fuori. Oggi sono andati via tutti a parte ambro. Adesso bisogna aggrapparsi al faraone,pato e cassano. Questi tre pensano che la parola milan sia un errorre di grammatica perchè gli manca la O alla fine
    parlando di grammatica , escluderei cassano

poi hai scordato montolivo

....allora siamo messi proprio MALEEEE!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    ...per dire....
    ho detto tutto!!!
    questa è la dimostrazione che non c'è una programmazione dietro. Nessuno si era premurato di bloccare o tessere la tela per un giocatore decente che sostituisse il partente. Galliani non è scemo, il pres si è sveglaito una mattina e ha attaccato il cartellino del prezzo.
    Ho sentito nomi agghiaccianti...astori, destro, ogbonna, carroll....mavaccagare vah
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    azzzzzzzzzzzz, ci tocca esser seri

perdite di esercizio

comunque mi pare che nella sostanza tu sia d'accordo con me

o sbaglio?!?
    non sbagli.
    Pero dall'alto della tua immensa ESPERIENZA professionale saprai che gli Amministrativi...........quando vai nel loro campo sono un pò "pignoli"..........

avevo letto anche l'articolo di Sconcerti................che mi trova d'accordo
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

bastadestro, zio can

ma chi e' ?!?

questa è la dimostrazione che non c'è una programmazione dietro. Nessuno si era premurato di bloccare o tessere la tela per un giocatore decente che sostituisse il partente. Galliani non è scemo, il pres si è sveglaito una mattina e ha attaccato il cartellino del prezzo.
    Ho sentito nomi agghiaccianti...astori, destro, ogbonna, carroll....mavaccagare vah
    ...E QUESTO è se ci va bene!!!!
    cmq scordiamoci i tevez dzeko e company!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Maure'....sul fatto di Borini sono d'accordo con te.... per il resto voglio solo fare questo paragone: l'inter vende ibra e prende ETO' più una serie di buon/ottimi calciatori ....vince tutto!!
    l'anno dopo vende eto' e prende forlan...risultato: europa league!!!

...per dire....
    ho detto tutto!!!
    per contro i citati Sheva e Kakà sono diventati ex giocatori..............

Huntelar con un pò di pazienza e impiegato meglio che con Leonardo forse qualche gol (come in Germania) lo avrebbe fatto..............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Pagina 5 di 34 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •