"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ciao Angelik ... che piacere risentirti ... ti saluto veramente con piacere e mi raccomando, salutami la tua dolce zavorrina ...
Ultimo aggiornamento : le due dolci metà si sono ritrovate ... li ho lasciati mano nella mano dopo aver accompagnato Fabio al B&B ... mi sono allontanato ... mi sentivo di troppo ...... uahahahahahah!!!!!!
Dai che và bene così ... Chiara l'ha presa a ridere e Fabio pure, domani è ancora lontano e non è il momento di pensarci!!!!
E domattina colazione e poi via dal meccanico ... yahooooooooo .....
Domattina te li saluterò di sicuro ...
e gli porterò i saluti di tutti quelli che adesso stanno ringraziando me ... grazie ragazzi, siete splendidi!!!!!
Il DNA del motociclista è patrimonio dell'Unesco ...![]()
Ultima modifica di Papo; 13/07/2012 alle 23:15 Motivo: Unione Post Automatica

Nella sfiga ci sta la buona cosa che mi é venuto ad aiutare e recuperare il buon Papo, davvero una persona d'oro, come ce ne son pochi in giro.
Ragazzi, che volete che vi dica, la sto a pijá a ride perché che altro posso fare? Nessuno s'é fatto male, son cose che capitano (sempre a quella stronza della moto mia peró hahahahahahahahah), mi sta raggiungendo la mia adorata metá e se non
si risolve subito. Ahó...pace!

gagliardi!
grandi!!
grande Papo, ben fatto!![]()
![]()

Grande Papo.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2