Hai ragione, in effetti con quattromila euro e la propria moto non si finirebbe più di girare. Però ho un amico che si è fatto un paio di settimane di vacanze in canada e non fa che dirmi quant'è bella e che ci devo andare, quando ho visto questa Rocky Mountain Tours mi è subito venuta la voglia matta!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Con una rapida ricerca un volo da Roma a Vancouver e ritorno con la British Airways viene intorno agli 820 euri.
e ha ragione il tuo amico...io ci sono stato un mese nel periodo fra ottobre e novembre 2006 (per lavoro)...posti bellissimi, gente simpatica ed ospitale (anche se con molto DNA "bambinone" tipico americano) e soprattutto grande educazione stradale....se non fosse così estrememamente freddo in inverno sarebbe uno dei paesi nei quali mi trasferirei volentieri
![]()
Davvero stuzzicante!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
3222+820=4042 per questa cifra mi giro Spagna Portogallo e Francia
Cmq Trident non mi provocareche in quel periodo dovrei essere in ferie
![]()
e ancora non so ancora dove andare..........
Ricordo che la Triumph una volta ha organizzato un evento (penso RAT) di un giro in America del Sud con imbarco di moto a Roma ect ect...
quello forse era da fare con la mia bimba
In effetti un giro del genere fatto con la propria moto assume tutto un'altro sapore...
Comunque per fare il preciso, il viaggio di 7 giorni, di cui cinque in moto, viene 4125 dollari canadesi con la camera condivisa che sono €2657... Mannaggia a me e quando sono nato troppo tardi!!!