Ciao, che ci facevi in piedi alle 5.30 o stavi per andare a letto?(scusa è il primo pensiero di quando ho visto il tuo post stamattina)
Purtroppo i nomi non li ricordo, Di Italiane ricordo la 32 e la Gastaldia 8hanno detto che è migliorata rispetto ad anni fa ma non mi sono fidato), poi ce n'erano altre sempre di italiane.
Tra le straniere oltre a le due citate sopra c'erano delle trappiste. Poi inglesi, tedesche, francesi ecc.
Era organizzata dalla proloco di Guia e dal proprietario della 32.
![]()
Ultima modifica di dan03; 16/07/2012 alle 11:45

costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

quelle che mi ricordo
di Belga mi ricordo la kwak (ma senza il suo bicchiere non la bevo),
di inglese la meantime, e la london porter mi pare
di italiane quelle della gastaldia (ma se devo berle, le bevo direttamente alla gastaldia a pieve di soligo....), via dei birrai, varie di casa veccia che mi ispiravano, e una birra al miele
la pietra, birra alle castagne (francese, anche se loro consideravano la corsica italia....)
Ultima modifica di HighVoltage; 16/07/2012 alle 19:47
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Spera per il meglio ma aspettati il peggio
http://www.forumtriumphchepassione.c...incibonny.html
http://oaik.altervista.org/

io intanto in prima pagina ho iniziato ad aggiungere i partecipanti, e quelli in forse. se ho toppato qualcuno ditemelo![]()
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Per prima cosa ringrazio molto Hight per avermi contattato.
Farò il possibile per venire anche se quei giorni sono reperibile(vedrò di trovare un cambio). Dove mangiare per me va bene tutto; io mangio poco e bevo solo acqua (anche se l'apparenza inganna)
![]()

Io e zavorrina ci.siamo.siamo in puglia in vacanza dai nostri ma torniamo su il 26.