Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Serata MC TV

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    la pietra è corsa...comunque se quello è il livello...ok, non voglio fare il solito svangacazzi
    no, spetta, fermi, mi è venuto in mente qual è la meantime... ma per curiosità che altre birre c'erano? oppure ti ricordi chi faceva pubblicità come distributore?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    no, spetta, fermi, mi è venuto in mente qual è la meantime... ma per curiosità che altre birre c'erano? oppure ti ricordi chi faceva pubblicità come distributore?
    Ciao, che ci facevi in piedi alle 5.30 o stavi per andare a letto? (scusa è il primo pensiero di quando ho visto il tuo post stamattina)
    Purtroppo i nomi non li ricordo, Di Italiane ricordo la 32 e la Gastaldia 8hanno detto che è migliorata rispetto ad anni fa ma non mi sono fidato), poi ce n'erano altre sempre di italiane.
    Tra le straniere oltre a le due citate sopra c'erano delle trappiste. Poi inglesi, tedesche, francesi ecc.
    Era organizzata dalla proloco di Guia e dal proprietario della 32.
    Ultima modifica di dan03; 16/07/2012 alle 11:45

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    Ciao, che ci facevi in piedi alle 5.30 o stavi per andare a letto? (scusa è il primo pensiero di quando ho visto il tuo post stamattina)
    Purtroppo i nomi non li ricordo, Di Italiane ricordo la 32 e la Gastaldia 8hanno detto che è migliorata rispetto ad anni fa ma non mi sono fidato), poi ce n'erano altre sempre di italiane.
    Tra le straniere oltre a le due citate sopra c'erano delle trappiste. Poi inglesi, tedesche, francesi ecc.
    Era organizzata dalla proloco di Guia e dal proprietario della 32.
    haha andavo a letto...

le birre italiane per me rimangono un mistero, ce ne sono tante di veramente buone ma vengono proposte sempre le stesse, per quello volevo sapere se c'era un distributore particolare
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    haha andavo a letto...

le birre italiane per me rimangono un mistero, ce ne sono tante di veramente buone ma vengono proposte sempre le stesse, per quello volevo sapere se c'era un distributore particolare
    Complimenti.
    Ce n'erano altre di italiane ma non ricordo i nomi. Forse highvoltage si ricorda.

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    Complimenti.
    Ce n'erano altre di italiane ma non ricordo i nomi. Forse highvoltage si ricorda.
    quelle che mi ricordo

di Belga mi ricordo la kwak (ma senza il suo bicchiere non la bevo ),

di inglese la meantime, e la london porter mi pare

di italiane quelle della gastaldia (ma se devo berle, le bevo direttamente alla gastaldia a pieve di soligo....), via dei birrai, varie di casa veccia che mi ispiravano, e una birra al miele

la pietra, birra alle castagne (francese, anche se loro consideravano la corsica italia....)
    Ultima modifica di HighVoltage; 16/07/2012 alle 19:47
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di antares81
    Moto
    DR600 '89
    haha andavo a letto...

dipende anche dalle zona geografica, al sud Nastro azzurro e Peroni spaccano al nord non si trovano quasi, per le isole idem, nè la sarda incnusa nè la petra corsa si trovano...
    bha !

Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    io intanto in prima pagina ho iniziato ad aggiungere i partecipanti, e quelli in forse. se ho toppato qualcuno ditemelo
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di Zio Livio715
    Moto
    Triumph thruxton, Honda four500, Honda four400
    Per prima cosa ringrazio molto Hight per avermi contattato.
    Farò il possibile per venire anche se quei giorni sono reperibile (vedrò di trovare un cambio). Dove mangiare per me va bene tutto; io mangio poco e bevo solo acqua (anche se l'apparenza inganna)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Livio715 Visualizza Messaggio
    Per prima cosa ringrazio molto Hight per avermi contattato.
    Farò il possibile per venire anche se quei giorni sono reperibile (vedrò di trovare un cambio). Dove mangiare per me va bene tutto; io mangio poco e bevo solo acqua (anche se l'apparenza inganna)
    di niente figurati

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    Io e zavorrina ci.siamo.siamo in puglia in vacanza dai nostri ma torniamo su il 26.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •