Vabbè dai ci rifaremo la prossima volta
berremo una birra anche per te, e per Giako
Prenotato un tavolo per 10 persone al Nasty Boys. per le 20 - 20.30
Volevo prenotare per le 21 21e30 ma se poi volete fare un giro, andare in qualche altro locale, non viene troppo "tardi"
Ultima modifica di HighVoltage; 25/07/2012 alle 20:59 Motivo: Unione Post Automatica
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Mi tocca rinunciare...cazzo, avevo anche trovato il cambio di reperibilità. Ho troppa carne al fuoco per quei due giorni: sabato sera torna mio figlio dalla colonia estiva e sinceramente mi dispiacerebbe non esserci e domenica mattina devo essere a verona a metà mattinata.
Grazie Hight per l'invito, non immagini quanto mi abbia fato piacere ed è soprattutto per questo che mi dispiace.
Bè, che dire, bevete anche per me, quindi tanta acqua![]()

beh ci troviamo alle 20 20e30 al locale oppure alle 19e45 all'inizio di strada ovest, tra villorba e treviso sulla destra 200 metri prima della jaguar, per chi non conosce dov'è il locale.
Fatemi sapere come preferite
https://maps.google.it/maps?q=nasty+...ie=UTF-8&hl=it
Ecco la mappa per raggiungere il posto![]()
Ultima modifica di HighVoltage; 27/07/2012 alle 20:09 Motivo: Unione Post Automatica
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

alla fine si mangia pure o solo birra?

Ultima modifica di HighVoltage; 28/07/2012 alle 11:31 Motivo: Unione Post Automatica

ottimo ! a stasera allora![]()
Io arrivo diretto al Nasty! A stasera!