Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Serata MC TV

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    te pareva! Qui sta tempestando con grandine e un mezzo tornado..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    siete motociclisti da 2 soldi..... Io e T333 ci siamo trovati lo stesso nonostante le 2 goccie d'acqua...
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    siete motociclisti da 2 soldi..... Io e T333 ci siamo trovati lo stesso nonostante le 2 goccie d'acqua...
    grandissimi! lo sapete che se non fosse per sto fottuto lavoro sarei li in costume!

inviato con ibeer
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    beh non so da voi ma a sant'antonino ha grandinato di brutto per non parlare di vento e acqua.. alle 21.15 pioveva ancora e ho desistito buttandomi a letto per una pennica prima di andare a lavorare.. sarà per la prossima !
    lamps

Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    beh non so da voi ma a sant'antonino ha grandinato di brutto per non parlare di vento e acqua.. alle 21.15 pioveva ancora e ho desistito buttandomi a letto per una pennica prima di andare a lavorare.. sarà per la prossima !
    lamps
    beh io son partito che era nuvoloso, tirato fuori la moto dal garage, dopo a spresiano ha iniziato a diluviare fino a villorba, poi ha smesso, mi son lavato e asciugato in corsa.

poi ha piovuto ancora.

ma visto che sono vicino, circa 25km ho deciso di non rinviare.
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    ciao ragazzi, mi è dispiaciuto molto non esserci...com'è andata???? t333 quel numero 331 iniziale che ti ha scritto ieri ero io con l'altro mio numero di cellulare..ciao
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    E' andata che High voltage è arrivato puntuale dopo aver preso acqua e si è messo a magnare. Io sono arrivato un po' in ritardo ma relativamente asciutto e mi son fatto fuori una tortilla di pollo. Qualche altra birretta e un po' di chiacchiere e poi dritti a casa!
    Evidentemente i raduni MC dalle nostre sono un po' sfigati... Peccato perchè il locale è perfetto per serate motociclistiche!

PS: Alessandro ed io avanziamo una birra a testa per ciascuno degli assenti la prossima volta! 2 da Spit che e sue xe bone!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    E' andata che High voltage è arrivato puntuale dopo aver preso acqua e si è messo a magnare. Io sono arrivato un po' in ritardo ma relativamente asciutto e mi son fatto fuori una tortilla di pollo. Qualche altra birretta e un po' di chiacchiere e poi dritti a casa!
    Evidentemente i raduni MC dalle nostre sono un po' sfigati... Peccato perchè il locale è perfetto per serate motociclistiche!

PS: Alessandro ed io avanziamo una birra a testa per ciascuno degli assenti la prossima volta! 2 da Spit che e sue xe bone!

giustissimo!

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Grandissimi. Ieri sera ero a cena e guardando fuori ho visto vento e pioggia.
    Il primo pensiero è stato: "con 'sto tempo non si sono trovati", e invece vi siete mossi.
    Storici

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    Grandissimi. Ieri sera ero a cena e guardando fuori ho visto vento e pioggia.
    Il primo pensiero è stato: "con 'sto tempo non si sono trovati", e invece vi siete mossi.
    Storici
    la giornata era iniziata male... e proseguita più o meno nello stesso modo... il tappeziere non era riuscito a finirmi la sella, cervicali che rompevano, caldaia che ha deciso di spegnersi quando ho deciso di farmi la doccia, e poi altra doccia per strada ma almeno ero in sella!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •