te pareva! Qui sta tempestando con grandine e un mezzo tornado..

te pareva! Qui sta tempestando con grandine e un mezzo tornado..

siete motociclisti da 2 soldi..... Io e T333 ci siamo trovati lo stesso nonostante le 2 goccie d'acqua...
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

beh non so da voi ma a sant'antonino ha grandinato di brutto per non parlare di vento e acqua.. alle 21.15 pioveva ancora e ho desistito buttandomi a letto per una pennica prima di andare a lavorare.. sarà per la prossima !
lamps![]()

beh io son partito che era nuvoloso, tirato fuori la moto dal garage, dopo a spresiano ha iniziato a diluviare fino a villorba, poi ha smesso, mi son lavato e asciugato in corsa.
poi ha piovuto ancora.
ma visto che sono vicino, circa 25km ho deciso di non rinviare.
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

ciao ragazzi, mi è dispiaciuto molto non esserci...com'è andata???? t333 quel numero 331 iniziale che ti ha scritto ieri ero io con l'altro mio numero di cellulare..ciao
e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!
E' andata che High voltage è arrivato puntuale dopo aver preso acqua e si è messo a magnare. Io sono arrivato un po' in ritardo ma relativamente asciutto e mi son fatto fuori una tortilla di pollo. Qualche altra birretta e un po' di chiacchiere e poi dritti a casa!
Evidentemente i raduni MC dalle nostre sono un po' sfigati...Peccato perchè il locale è perfetto per serate motociclistiche!
PS: Alessandro ed io avanziamo una birra a testa per ciascuno degli assenti la prossima volta! 2 da Spit che e sue xe bone!![]()

Grandissimi. Ieri sera ero a cena e guardando fuori ho visto vento e pioggia.
Il primo pensiero è stato: "con 'sto tempo non si sono trovati", e invece vi siete mossi.
Storici![]()

la giornata era iniziata male... e proseguita più o meno nello stesso modo... il tappeziere non era riuscito a finirmi la sella, cervicali che rompevano, caldaia che ha deciso di spegnersi quando ho deciso di farmi la doccia, e poi altra doccia per stradama almeno ero in sella!
![]()