Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Aiuto ragazzi consigli veri su multa

TCP Rider L'avatar di Streettato
    Moto
    Street triipool roulette green!

Aiuto ragazzi consigli veri su multa

ciao a tutti ragazzi ho un amico che si sta recando a lavoro in zona milano ha ricevuto oggi due multe uguali per questa infrazione art./comma 7/14 circolava nella corsia riservata ai mezzi pubblici benchè agli acessi fossero esposti i segnali indicanti il divieto
    90 € di multa l' una

guardando su google maps solo ora mi sono accorto del cartello che diveta l' accesso alla strada dalle 7:00 alle 10:00 e le multe erano una alle 7:07 e una alle 7:24....ora il problema è che il mio amico è circa 40 giorni che si reca in quella zona per lavoro cosa deve fare??? pagare 40 multe è assurdo

vi prego risposte serie perchè la situazione non è gradevole grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    un mio amico , anni fa, è passato per 3 mesi in una preferenziale ( circonvallazione 94 ),e ha dovuto pagare.

a meno che non trovi un buon avvocato che riesce a dimostrare qualche cavillo etc ovviamente

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    un mio amico , anni fa, è passato per 3 mesi in una preferenziale ( circonvallazione 94 ),e ha dovuto pagare.

a meno che non trovi un buon avvocato che riesce a dimostrare qualche cavillo etc ovviamente
    ha dovuto pagare per tutti i giorni o si è raggiunto un patteggiamento?

Citazione Originariamente Scritto da Streettato Visualizza Messaggio
    ha dovuto pagare per tutti i giorni o si è raggiunto un patteggiamento?
    tutti i giorni ovviamente... l'infrazione è stata fatta tutti i giorni..

è un po' come dire, prendo una volta il velox e poi li non lo posso più prendere.

insomma una volta mi prendo una multa, la pago, ma poi su quel tratto di strada corro quanto voglio.

idem con un T-red

non ha molto senso no?

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    nel 99% dei casi deve pagare tutto ma può chiedere la rateizzazione dell'importo.

senza offese, ma è da stupidi passare in una ZTL con tanto di cartello e telecamere ben visibili per 40gg di fila.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Mi sembra di ricordare un precedente, di una signora che aveva accumulato decine di migliaia di euro di multe, per accessi in ZTL....

Ha dovuto pagare...

esatto.. certo che se l'importo è cospicuo ( come suppongo ), tantovale provare il ricorso...magari chiedendo lumi a un avvocato pratico di queste cose..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    esatto.. certo che se l'importo è cospicuo ( come suppongo ), tantovale provare il ricorso...magari chiedendo lumi a un avvocato pratico di queste cose..
    grazie ragazzi ehh purtroppo non si è accorto di questo cazzo di cartello che vieta il passaggio solo dalle 7:00 alle 10:00

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Io sono passato per errore in un varco riservato ai bus (via Senato) e mi è arrivata la multa ma l'ho contestata perché il cartello non era chiaro (e questo è vero), in prossimità della telecamera il cartello non c'era e mi era impossibile uscire dalla corsia anche se me ne ero accorto perché c'era lo spartitraffico.
    Ho dovuto documentare tutto con molte foto da diverse angolazioni e poi ho mandato tutto al prefetto.
    Sono passati 6/7 anni e non hanno mai risposto.
    Salvo.

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Mi sa tanto,che anche con il ricorso,dovrà pagarle tutte.Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa,non è passato 40 volte,ma una decina,e ha dovuto pagare per tutte le volte che è passato.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •