ecco ora andatelo a spiegare che ci stanno studiando sopra perchè non capiscono questo fenomeno...
Piccolo "tsunami" nel basso Tirreno Onde alte un metro da Palermo a La Spezia - Repubblica.it
![]()

ecco ora andatelo a spiegare che ci stanno studiando sopra perchè non capiscono questo fenomeno...
Piccolo "tsunami" nel basso Tirreno Onde alte un metro da Palermo a La Spezia - Repubblica.it
![]()
Vlora.jpg
048439761f0a593535ff4660f3adaea0-65558-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg
obese1.jpg
mi son tuffato questa mattina ma adesso al lavoro non mi passa nada cio
wolverine sei un picio
E' il mio stile di tuffi..........
Per la faraona vedi il topic chiuso sul compleanno del forum
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
.....moooolto carina......
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Di brutto! Adesso a fine mese quando stoppiamo il lavoro andiamo su al fiume che ce un tuffo di una decina di metri un po' brioil brutto e che non puoi esagerare perche ce praticamente un pozza dove lanciarsi e improvvisi poco nel numero..mi piacerebbe avere uno di quei pezzi di scoglio giganti staccatisi dalla terra come giùda me
![]()
tutto a cufaniello è stato già detto?
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html

Voglio vedere un tuffo di Giuliana.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”