Originariamente Scritto da
framau78
Mi iniziano a sorgere dei dubbi... ma non è che certi utenti sono "prezzolati" da triumph....?
A me piace molto la mia moto nonostante i molteplici difetti, ma alcuni la difendono a spada tratta anche su difetti indifendibili....
Poi uno può scegliere di accettarli o no, ma questo è un altro discorso....
Per quanto mi riguarda a livello globale penso sia un ottimo progetto, ma come qualche d'uno ha già detto, con il tiger 800 triumph ha fatto una buona moto, ma per 4-5 cose ha perso l'occasione di farne una super altro che gs800!!
Le mie ex moto, hanno avuto pure loro piccoli difetti, ma nn ne ho mai dovuta smontare una 7-8 volte nei primi 2 mesi per mettere mano ai difetti o alle rotture, anche la vecchia 955 tiger che ho avuto non mi ha dato un decimo dei problemi di questa nuova...
Insomma penso che chi la difenda a spada tratta non sia obiettivo, o perché ne è follemente innamorato o perché come il web insegna la nuova frontiera delle pr, sono falsi account twitter, fb, o parlare bene/male di un prodotto nei vari forum....
questa è la foto di uno dei vari smontaggi per levare l'impianto elettrico fuso in attesa di quello che a settembre cambierò in garanzia (ho giuntato le parti sciolte, levato la causa di tale scioglimento e ripristinato la moto temporaneamente).....
IMG_0916 copia.jpg
Dunque qualche problema lo ha, serio.
Probabilmente una volta risolti sarà un ottima moto in tutti i sensi...magari quelle che vendono oggi ad un anno e mezzo dal lancio questi problemi nn li avranno, per esempio a me cambiano forcellone e monteranno un nuovo cavalletto...in garanzia.
Ecco una delle cose di cui nn mi posso lamentare è l' assistenza, a me han seguito e risolto i problemi, sempre.
Il mio conce è ALO's di massa carrara.
Così ho fatto un po' di pubblicità, ma sana non truffaldina.