Google power:
![]()
Google power:
![]()
Già fotooooo..........
bello!
e' la riedizione del leggendario phill read prodotto in precedenza dalla arai
complimenti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Bello molto ......Speed!!!!!
se dovessi spendere qualche eurozzo non è quello che comprerei...però se ti piace, piace anche a me![]()
credo che l' arai lo produca ancora, o meglio ne produce uno che graficamente trae la stessa ispirazione che dovrebbe riprendere il casco usato da un pilota degli anni 70 credo.per gli eurozzi secondo me il rapporto qualità prezzo è più che onesto: non costa molto se non ricordo male
TCP Rider Senior
domani sera alla birrata a milano mi presento con un casco da panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
BELLLO FESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!
teamoff.org
Io ho il Phil Read replica dell'Arai......quello si che e' meraviglioso!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grande boss, mi hai risolto il problema della foto.Originariamente Scritto da Marco Manila
Per quanto riguarda il casco non ho detto che è il migliore in assoluto, ma che è di tutto rispetto, sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista qualitativo. Per quanto riguarda il prezzo lo ritengo equo e rientra nella media (€300,00)![]()