.
Chiedo l'intervento di qualche "competente" affinché mi chiarisca la funzionalità "IGNORATI" (da me mai usata ad oggi ma che, mio malgrado, ho deciso di far iniziare a "lavorare").
Nonostante abbia navigato all'interno delle varie guide del forum e tra le FAQ, salvo errore non ho trovato nulla che chiarisca i miei dubbi.
Ponendo il caso che TIZIO abbia incluso CAIO tra gli ignorati, le mie domande sono le seguenti:
1 - Ovviamente Tizio non vedrà più i post di Caio. Ma Caio potrà continuare a vedere i post di Tizio, o l'oscuramento funziona nei due sensi?
2 - Qualora Caio dovesse continuare a vedere i post di Tizio, qualora lo quotasse a Tizio apparirebbe tale quote nonostante abbia messo Caio tra gli ignorati, oppure non verrebbe a sapere dell'intervento di Caio?
3 - Quando un altro utente posta quotando Caio, cosa apparirà a Tizio? Nulla, solo lo scritto dell'altro utente, o sia il post di Caio quotato (nonostante sia "ignorato" da Tizio) e l'intervento dell'altro utente?
4 - Nel caso Caio apra un thread, Tizio lo vede o no? Se Tizio non lo vedesse, va da sé che non vedrebbe neanche tutti i post degli altri utenti, giusto?
5 - Nel caso invece che sia Tizio ad aprire un thread, Caio lo vede o no? E se Caio lo vedesse e ci postasse, a Tizio apparirebbe il post di Caio nonostante lo abbia messo tra gli ignorati, oppure non verrebbe a sapere dell'intervento di Caio all'interno del suo topic?
6 - Infine, Caio verrebbe a sapere di essere stato incluso da Tizio tra gli ignorati o no?
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi i chiarimenti richiesti?