non ci stò capendo più niente,ma da lavoratore dipendente se mi licenzio,dovrei dichiararla o le tasse mi vengono già pagate dalla ditta?!?grazie...
non ci stò capendo più niente,ma da lavoratore dipendente se mi licenzio,dovrei dichiararla o le tasse mi vengono già pagate dalla ditta?!?grazie...
il TFR subisce una tassazione separata che ti viene trattenuta dalla Società e poi non dovrai dichiarare in dichiarazione dei redditi.
poichè la società ti fa la trattenuta su delle aliquote che lei conosce ma che potrebbe non essere la tua aliquota effettiva, può essere che dpopo un paio d'anni ti arrivi a casa la differenza da pagare o ad avere come rimborso.
tutto il resto (ratei di 13a 14a ferie non godute etc etc) ti vengono tassate e trattenuta già dalla Società che poi ti dara il CUD "globale". Su quello dovrai pagare entre imposte solo se in un anno hai 2 CUD o 1 CUD e altri redditi (case, per esempio).
ciao!
just in time to be too late
tranquillo te la segano per bene in busta![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
minchia ho preso un cagotto..![]()
LO STATO se ne prende tutto quel che puo'.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
W l' italia !!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
La mia ditta ad agosto chiuderà (io e altri 5 colleghi verremo assorbiti in un'altra ditta).
Ci è stato detto che forse ci daranno il TFR!!
Da quello che dici se non ho capito male il totale del TFR segnato in busta è lordo, quindi verrà tassato ancora quando e se me lo daranno!!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI