Ciao a tutti, metto quì per essere più in evidenza, mi servirebbe il manuale di officina di questa moto urgentemente.....dove posso trovarlo?? Molte grazie
Ciao a tutti, metto quì per essere più in evidenza, mi servirebbe il manuale di officina di questa moto urgentemente.....dove posso trovarlo?? Molte grazie
Sposto in sezione Triumph d' epoca dove ci sono vari appassionati che ti possono aiutare.

io ho trovato solo sta roba...
TRIUMPH T120 FACTORY REPAIR MANUAL 1959-1975 DOWNLOAD - Download Misc.
Britbike: oktober 2009
Triumph-650-Owners-Handbook.pdf
Grazie HAL, ma di questa roba io non ci capisco proprio niente, ne cosa scaricare ne come scaricare....come si fa'??

oddio... spiegare e' un po lungo se non sei pratico.....
e poi ho notato che il manuale di officina e' solo questo: TRIUMPH T120 FACTORY REPAIR MANUAL 1959-1975 DOWNLOAD - Download Misc.
ed e' a pagamento, per cui sarebbe meglio avere anche Paypal..... ma scusa, non hai un amico piu' pratico di te di pc che puo' fare l'acquisto per te ?

ho trovato anche questa pagina da cui si scaricano PDF aggrattis, ma non so se c'e' il tuo modello perche sono divisi per anno e cilindrata:
Triumph Motorcycle Repair Manuals for Bonneville and others including Tiger, Trident, Daytona, Thunderbird from 1970s 1960s 1950s
grazie 1000 HAL, l'ho scaricato dal secondo....in inglese, spero che il meccanico capisca qualcosa!!
scusate ancora, ma esiste in italiano questo manuale????