chiama qualche animalista

chiama qualche animalista

Domenica giretto in Val di ledro con zavorrina, io super felice per le prestazioni ed il piacere di guida della mia street lei super distrutta!non so più cosa fare, mi piace molto portarmela a spasso quelle poche volte che ci tengono il pupo ma tutte le volte uno strazio! La Tiger 800 potrebbe essere una soluzione? È vero ero partito per la scrab ma ho paura che poi non mi appaghi guidarla...

a be...la tigrottina è tutta un altra storia![]()

Domenica le ho dimostrato che con la street si puo pure andare piano senza per forza tirare al limite ma il vero problema era la scomodità

certo la street non è comodissima per andare in due.
se vuoi unire divertimento di guida a maggior comfort per il passeggero,la tigre 800 è ideale : provala![]()
magari ti prendi quella con la ruota da 19'![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"
mi rifaccio al tuo post iniziale, purtroppo sono cose che capitano le 2 ruote non sono mai sicure come 4... quindi a prescindere dal tipo di moto o da come la si porta il rischio secondo me è innato a priori. Un mio amico con il 250 (tanti anni fa) ha fatto un frontale con un camioncino.. il camioncino viaggiava contromano in una strada a senso unico... che colpa nè aveva? (con meno danni fisici è successo anche a me con la speed 2 anni fa) questo per dirti che secondo me non è il genere di moto che fa il conducente e che a volte non possimo farci nulla anche se viaggiamo in maniera canonica, purtroppo.
PS dunque io fossi in te non la cambierei![]()

Diciamo che la storia della sicurezza ormai è chiara eravamo sicuramente molto scottati dall incidente del nostro amico, ora resta da capire se cominceranno ad essere o no più assidue le uscite in due!se così fosse forse dovró pensare di cambiarla per forza magari non nell'immediato!al momento e forse con questo chiudo da solo il discorso non ho voglia di cambiarla perchè non ci sono moto che mi regalino emozioni anche solo a guardarle come fa la street!
scusa Watah ma c'è un "blocco psicologico" da parte di entrambi o più da parte della tua zavorrina? e la moto gli è sempre piaciuta o sei un pò più tu che forzi la mano per uscire in 2?

Le è sempre piaciuta anzi ora le è aumentata la voglia, con la street abbuamo fatto solo due uscite perchè la street le fa paura , questa situazione si era aggravata qualche giorno fa a causa di un incidente abbastanza serio capitato ad un nostro amico che aveva destabilizzato anche me facendomi cominciare a pensare che forse la street mi faceva prendere troppo la mano da qui ecco l idea scrab o bonnie, il giro di domenica ci ha ridato un po' di tranquillità in quel senso sopratutto a me che ero un po' bloccato, ma di contro ha fatto venire fuori la scomodità per lei poco sopportabile del mezzo