Mi sembra che hai una fidanzata con la spiccata tendenza a spaccare i maroni......![]()
Mi sembra che hai una fidanzata con la spiccata tendenza a spaccare i maroni......![]()

ma quante menate che ti fai....ti è stato già detto che le varie MC dal punto di vista della guida sono delle gondole con tempi di arresto degni di un traghetto ..quindi se puoi adattarti a quel genere di guida vai senza indugio perchè da guardare e per passeggiarci sono moto bellissime.....se invece hai ancora qualche velleità piegaiola a cui non vorresti rinunciare nelle uscite da solo ma punti sopratutto sul confort indiscusso del passeggero per i giri in coppia , comprati una Tiger800 e vai sul sicuro , se invece vuoi strafare visto che ne hai l'occasione fatti una Multistrada usata ed alla moglie gli dici...."vedi cara questa c'ha pure un cilindro in meno quindi non và una mazza rispetto alla precedente"....quando esci con lei ovviamente ricordati di inserire la mappa Rain prima di partire
LA cosa direi che è semplice e se riesci a vendere la tua moto non ci smeni nemmeno tanti soldi visto che Bonnie , Tiger e MTS si trovano anche usate...
NOn perdere altro tempo a pensarci , AGISCI !!!!!![]()

no, perché cedi adesso e ti ritroverai un giorno non lontano a passare la cera ai pavimenti di casa, stendere il bucato, preparare il minestrone ad agosto e elemosinare la tanto sperata ma spesso non dovuta "carezza" bimestrale.
Ascoltami: permuta la moto che hai con un mostro da 250 cavalli e presentati a lei con fare sicuro. Se ti sbatte fuori casa allora sai per certo che l'hai scampata alla grande e devi esserne felice, perché la tua vita sarebbe stata come l'ho descritta sopra; se invece penserà che sei un pazzo scriteriato e si metterà a ridere allora è vero Amore. Solo allora ti porrai il problema del cambio moto con un catorcio di MC.
Perché un rapporto è fatto anche di stranezze e a volte di qualche compromesso. Non certamente di ultimatum.
p.s. naturalmente scherzo, non mi permetterei di giudicare situazioni che non conosco.
p.s.p.s. Ad agosto non ti chiederà il minestrone, ma solo la polenta![]()
Ultima modifica di tbb800; 24/07/2012 alle 22:43
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Qui la faccenda dal tecnico sta diventando filosofica!
Anchio sono nella tua stessa sitazinone, penso, se volglio anadre a sfogarmi, mi dice "Vai",e io ci vado anche
......, ma andare in moto è anche passeggiare senza fretta, godersi i panorami, la Fiorentina, fare il turista, andare in spiaggia, se capita anche un giro per sentieri,.......LE FERIE......e se c'è anche LEI è meglio.........però il gusto che mi da la mia moto nei tornanti, o anche solo guardarla in garage, non ha prezzo.
quindi sono arrivato a una conclusione, mi servono due moto, una per me e una per noi.........quasi quasi un bel Transalp![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"

.
Novità?
Ti ha convinto per lo spoterone ?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
sono nella tua stessa lunghezza d'onda... tranne comprare 2 moto perchè la donna vuole stare più comoda od alto... se vuole se la compra lei! ... cambio donna mi costa meno
la moto è per 1 persona soltanto, poi se trovi la tipa che non sbrega i maroni o che non lagna più di tanto, bene e sono contento di portarmela (a volte), altrimenti io le dico vado da solo, che solo in questi casi godo il doppio
![]()

Se devi cambiare....unicamente perchè vuoi rendere felice la tua donna e farla viaggiare su di una sella comoda.....tanto vale non tergiversare ....
![]()
Watah84, scusa se mi permetto, ma ho i capelli bianchi e ci sono passato prima di te: inutile girarci intorno, la tua ragazza rompe i coglioni, e li romperebbe con qualsiasi moto, credimi.
Semplicemente non ha più voglia (o non si sente più sicura) a venire in moto, è un atteggiamento comprensibile e rispettabile.
Però ti troveresti a cambiar moto, e poi essere scontenti in due.
Prenderesti una scrambler o una Tiger, e dopo due mesi lei troverebbe dei difetti pure a quelle.
Io, tra convivenza e matrimonio, sto con mia moglie da trent'anni: a un certo punto lei ha detto basta, io non le ho imposto di continuare a venire in moto controvoglia, ma nemmeno lei mi ha imposto scelte dolorose.
La solidità di una coppia si fonda anche (e soprattutto) sul rispetto delle scelte dell'altro, altrimenti prima o poi sarà tutto un rinfacciarsi scelte imposte o decisioni non prese.
Quindi, se il problema, come mi pare di aver capito tra le righe, è questo, continua con la street, o con qualsiasi altra moto TU voglia, e cerca una via di compromesso: magari ti toccherà qualche volta lasciare la moto in garage e portare la compagna al cinema (o, peggio ancora, nei centri commerciali), ma anche se prenderai la moto in minori occasioni, credimi, quei momenti saranno solo tuoi, e te li godrai appieno![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html