Originariamente Scritto da
Shining
Watah84, scusa se mi permetto, ma ho i capelli bianchi e ci sono passato prima di te: inutile girarci intorno, la tua ragazza rompe i coglioni, e li romperebbe con qualsiasi moto, credimi.
Semplicemente non ha più voglia (o non si sente più sicura) a venire in moto, è un atteggiamento comprensibile e rispettabile.
Però ti troveresti a cambiar moto, e poi essere scontenti in due.
Prenderesti una scrambler o una Tiger, e dopo due mesi lei troverebbe dei difetti pure a quelle.
Io, tra convivenza e matrimonio, sto con mia moglie da trent'anni: a un certo punto lei ha detto basta, io non le ho imposto di continuare a venire in moto controvoglia, ma nemmeno lei mi ha imposto scelte dolorose.
La solidità di una coppia si fonda anche (e soprattutto) sul rispetto delle scelte dell'altro, altrimenti prima o poi sarà tutto un rinfacciarsi scelte imposte o decisioni non prese.
Quindi, se il problema, come mi pare di aver capito tra le righe, è questo, continua con la street, o con qualsiasi altra moto TU voglia, e cerca una via di compromesso: magari ti toccherà qualche volta lasciare la moto in garage e portare la compagna al cinema (o, peggio ancora, nei centri commerciali), ma anche se prenderai la moto in minori occasioni, credimi, quei momenti saranno solo tuoi, e te li godrai appieno