Secondo le sei meno portato a spingere al limite

Secondo le sei meno portato a spingere al limite

se l'idea di cambiar genere e soprattutto stile di guida non ti pesa,fallo![]()
pur con tutti i limiti di cavalleria della scrambler, non lontanamente paragonabile alla street, se ci metti le mani e ti prende la ruzza anche con quella ti puoi togliere qualche soddisfazione.
La mia dopo vari interventi è diventata una moto divertente, mentre se intendi tenerla originale passando dalla street a quella cadrai in profonda depressione![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
okey ma se non gli piace per tornare indietro butti via altri soldi....
il mio consiglio è di trovare un conce che l'ha in prova e farci un bel giretto per vedere come ti trovi. poi valuti effettivamente se la cosa ti garba.....
fare così un salto nel "ignoto" non mi sembra una gran furbata....

Mamma mia hai appena esposto il mio caso, solo che il botto l'ho fatto io una settimana fa con Street! Andavo pianissimo e me la sono cavata con 7 punti ad un braccio e una frattura ad un metatarso che mi obbliga ad un mese di gesso/tutore)! Già la morosa stressava per la scomodità, ora insiste per farmi sfruttare "l'occasione" per tirare fuori un'altra moto dopo la riparazione della mia. Ho ragione piena quindi oltre a riparare la Street prenderò anche qualche soldino per i danni fisici(forche da cambiare e qualche riparazione estetica ma, vista la scarsa velocità al momento del botto, non dovrebbe avere problemi a telaio e motore).
Lei vorrebbe lasciassi la moto ma dato che ha capito che non sucederà mai mi spinge verso qualcosa di comodo! Ho iniziato a pensarci e ho individuato qualche alternativa... parlo di usati.
Il Gs che lei indica è troppo costoso (anche usato) e poco pratico anche se sicuramente un gran mezzo, io sto guardando gli annunci dei Tiger 1050, della Ktm Smt e, visto che i giri in coppia non dovrebbero essere a lungo raggio, mi sta prendendo la scimmia per la Hypermotard (insultatemi pure), la 1100 S inizia ad essere avvicinabile e sicuramente è un mezzo divertentissimo!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)
Oddio, in fatto di comodità del passeggero la street non è certamente un divano
Una Scrambler? Perchè no?
Piuttosto, perchè non una Bonnie? Almeno eviti i tasselli che infastidiscono per la strada asfaltata.
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg

Bonnie no perdonatemi ma troppo classica la scrambler mi sembra moolto più ignorante