Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 151

Discussione: Voi lo fareste?....

TCP Rider L'avatar di Watah84
    Moto
    Scrambler 900 Matt Graphite
    Secondo le sei meno portato a spingere al limite

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    se l'idea di cambiar genere e soprattutto stile di guida non ti pesa,fallo

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da Watah84 Visualizza Messaggio
    Secondo le sei meno portato a spingere al limite
    azzate.....
    se ha una guida aggressiva l'avrà sempre....almeno io la vedo così!

con più il fatto che la ciclistica MC fa

TCP Rider L'avatar di geko
    Moto
    ?
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    si ma quanti soldi butti via?!

inoltre penso che se sei uno a cui piace "andare" ci darai dentro anche con la scrab ma al contrario della street rischierai molto di più visto che come ciclistica a sentire nella sezione degli MC fa pena....
    tieni la street e moderati

oppure valuta qualcosa tipo tiger800...
    mica deve tenersela due mesi e poi via...magari si innamora della guida senza coltello tra i denti che viene naturale sulla street e non torna più indietro..

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Watah84 Visualizza Messaggio
    Ciao triunzzisti, mi rivolgo alla vostra innata saggezza per risolvere un dubbio amletico che mi passa per la testa da una settimana! Causa incidente abbastanza serio capitato ad un mio caro amico si è accesa tra me e la zavorrina una diatriba, lei vorrebbe che cambiassi la mia street nuova conuna scrambler, dice che da quando ho la street ha paura che mi ammazzo e si rifiuta di venire con me perchè sta scomodissima a suo dire, diciamo che la prospettiva di cambiare genere e sopratutto stile di guida potrebbe anche allettarmi ma secondo voi ne varrebbe la pena???
    pur con tutti i limiti di cavalleria della scrambler, non lontanamente paragonabile alla street, se ci metti le mani e ti prende la ruzza anche con quella ti puoi togliere qualche soddisfazione.
    La mia dopo vari interventi è diventata una moto divertente, mentre se intendi tenerla originale passando dalla street a quella cadrai in profonda depressione
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Citazione Originariamente Scritto da geko Visualizza Messaggio
    mica deve tenersela due mesi e poi via...magari si innamora della guida senza coltello tra i denti che viene naturale sulla street e non torna più indietro..
    okey ma se non gli piace per tornare indietro butti via altri soldi....

il mio consiglio è di trovare un conce che l'ha in prova e farci un bel giretto per vedere come ti trovi. poi valuti effettivamente se la cosa ti garba.....
    fare così un salto nel "ignoto" non mi sembra una gran furbata....

TCP Rider L'avatar di Albe78
    Moto
    Street Triple
    Mamma mia hai appena esposto il mio caso, solo che il botto l'ho fatto io una settimana fa con Street! Andavo pianissimo e me la sono cavata con 7 punti ad un braccio e una frattura ad un metatarso che mi obbliga ad un mese di gesso/tutore)! Già la morosa stressava per la scomodità, ora insiste per farmi sfruttare "l'occasione" per tirare fuori un'altra moto dopo la riparazione della mia. Ho ragione piena quindi oltre a riparare la Street prenderò anche qualche soldino per i danni fisici(forche da cambiare e qualche riparazione estetica ma, vista la scarsa velocità al momento del botto, non dovrebbe avere problemi a telaio e motore).
    Lei vorrebbe lasciassi la moto ma dato che ha capito che non sucederà mai mi spinge verso qualcosa di comodo! Ho iniziato a pensarci e ho individuato qualche alternativa... parlo di usati.
    Il Gs che lei indica è troppo costoso (anche usato) e poco pratico anche se sicuramente un gran mezzo, io sto guardando gli annunci dei Tiger 1050, della Ktm Smt e, visto che i giri in coppia non dovrebbero essere a lungo raggio, mi sta prendendo la scimmia per la Hypermotard (insultatemi pure), la 1100 S inizia ad essere avvicinabile e sicuramente è un mezzo divertentissimo!
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Oddio, in fatto di comodità del passeggero la street non è certamente un divano
    Una Scrambler? Perchè no?
    Piuttosto, perchè non una Bonnie? Almeno eviti i tasselli che infastidiscono per la strada asfaltata.

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Albe78 Visualizza Messaggio
    Mamma mia hai appena esposto il mio caso, solo che il botto l'ho fatto io una settimana fa con Street! Andavo pianissimo e me la sono cavata con 7 punti ad un braccio e una frattura ad un metatarso che mi obbliga ad un mese di gesso/tutore)! Già la morosa stressava per la scomodità, ora insiste per farmi sfruttare "l'occasione" per tirare fuori un'altra moto dopo la riparazione della mia. Ho ragione piena quindi oltre a riparare la Street prenderò anche qualche soldino per i danni fisici(forche da cambiare e qualche riparazione estetica ma, vista la scarsa velocità al momento del botto, non dovrebbe avere problemi a telaio e motore).
    Lei vorrebbe lasciassi la moto ma dato che ha capito che non sucederà mai mi spinge verso qualcosa di comodo! Ho iniziato a pensarci e ho individuato qualche alternativa... parlo di usati.
    Il Gs che lei indica è troppo costoso (anche usato) e poco pratico anche se sicuramente un gran mezzo, io sto guardando gli annunci dei Tiger 1050, della Ktm Smt e, visto che i giri in coppia non dovrebbero essere a lungo raggio, mi sta prendendo la scimmia per la Hypermotard (insultatemi pure), la 1100 S inizia ad essere avvicinabile e sicuramente è un mezzo divertentissimo!
    Perdona, ma parli di prendere una moto piu' tranquilla e poi ne tiri fuori una con cui notoriamente ci si sdraia ogni 3x2
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di Watah84
    Moto
    Scrambler 900 Matt Graphite
    Bonnie no perdonatemi ma troppo classica la scrambler mi sembra moolto più ignorante

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •