Io ho provato una truzzon , e non ne sono rimasto molto felice , bellissima linea l'avrei comprata subito ....ma per il resto non pensare di farci nemmeno 1/100 di quello che fai con la Street , diciamo che per uso "scooteristico" và più che bene...

Io ho provato una truzzon , e non ne sono rimasto molto felice , bellissima linea l'avrei comprata subito ....ma per il resto non pensare di farci nemmeno 1/100 di quello che fai con la Street , diciamo che per uso "scooteristico" và più che bene...
Tiger 800, un buon compromesso
"L'ignoranza non è mai troppa"

il limite della velocità sta nella testa
potrà sembrare assurdo, ma la Scrambler è più pericolosa della tua Street: freni e ciclistica non sono neppure da paragonare a pari velocità (non parlo di alte velocità)
se vuoi la modern classic ed essere tranquillo, dovrai spenderci dei soldi...come hanno fatto moltissimi qui dentro
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Mah.........non esiste moto con cui non puoi farti male........l'aateggiamento di chi guida conta piu' di quello che si ha sotto il sedere , per gli imprevisti non c'e' scrambler che tenga......

se cambi per farla star più comoda ok...altrimenti....se è solo una questione di sicurezza e velocità....non cambia poi granchè.....la moto è sempre moto!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Diciamo che il punto è la comodità e quindi la frequenza delle uscite in due ora pari a zero e poi credo che Leo abbia centrato la questione!