non pensare a quello che vuole la zavorrina, tu cosa vuoi?
tu vuoi tenere la street? e tienitela.
la mia ragazza ha paura a venire in moto con me... e beh?
meglio, almeno non rompe che vuole venire in giro......
non pensare a quello che vuole la zavorrina, tu cosa vuoi?
tu vuoi tenere la street? e tienitela.
la mia ragazza ha paura a venire in moto con me... e beh?
meglio, almeno non rompe che vuole venire in giro......

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Prova in due a fare una frenata al limite, poi mi dici quale moto e' piu' sicura...nonostante anche la street n di serie faccia quasi paura.
Ultima modifica di Filomao; 16/07/2012 alle 11:58
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
q8
avevo una street, che ho cambiato per una bonnie, per motivi simili. Mi sono ritrovato a guidare la bonnie un po'sopra le righe. La conseguenza e'stata che la mia ragazza ha capito che la moto non faceva per lei e io ho venduto la bonnie e mi sono preso la speed, a cui ora ho affiancato una kawa 636 per imparare a camminare in pista..
quindi, se lo fai, ricordati di adeguare anche il tuo modo di guidare, non solo il mezzo e, in ogni caso, provala per bene prima, altrimenti rischi solo di buttare via soldi.
in bocca al lupo![]()

Secondo me sta mettendo in atto una prova di forza, vuol vedere se cedi sulle tue passioni, e se cedi una volta è finita, dovrai cedere su qualsiasi sua richiesta anche la più assurda!
Se cambi è perchè lo vuoi tu, non perchè te lo impone qualcun'altro, almeno sulle passioni!
Prova a chiederle di rinunciare a una delle sue di passioni....... e vedi cosa ti risponde.....
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"

Ragazzi calmi non é una guerra tea me e lei, lei non vuole che rinuncia a qualcosa le piacerebbe che avessi una moto più comoda e che non mi porti a forzare, a me d'altro canto non dispiacerebbe se potessi portarmela in giro un po' di più ma non vorrei ritrovarmi con un mezzo deludente se vado via per tornanti di tanto in tanto!qualcuno con la scrab che mi da il suo parere?

Forse sarebbe bene che ti cercassi (tramite un'amico od un concessionario) una scrambler da provare con la tua ragazze e decidere di conseguenza........cio'che puo' essere soddisfacente o meno per uno puo' non eserlo pe te......... lin questi casi le opinioni sono buone come il pesto senza basilico.
va beh, ho capito, un altro che si compra il GS![]()
![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"

Il divertimento che puoi provare tra le curve, è, quantomeno, estremamente diverso. Se ti piace la guida della street, ovviamente ti stancherai presto della scrambler. Ad ogni modo, se è una questione di sicurezza, mi par una boiata cambiare. Piuttosto, stai attento alla guida, dimostra con i fatti alla tua ragazza (della quale comprendo le insicurezze) che si può viaggiare in sicurezza anche e soprattutto con moto aventi una ciclistica adeguata e che i cavalli poco c'entrano in questo discorso. Ma, se posso sbilanciarmi in ipotesi, dietro a tutto questo giro di parole, lei ti sta solo chiedendo una sella più confortevole, tutto qui. E, sulla Street, non ce l'hai.Quindi, adesso, sono tutti razzi tuoi...
![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.