Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 151

Discussione: Voi lo fareste?....

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    non pensare a quello che vuole la zavorrina, tu cosa vuoi?

tu vuoi tenere la street? e tienitela.

la mia ragazza ha paura a venire in moto con me... e beh?

meglio, almeno non rompe che vuole venire in giro......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Watah84 Visualizza Messaggio
    Ciao triunzzisti, mi rivolgo alla vostra innata saggezza per risolvere un dubbio amletico che mi passa per la testa da una settimana! Causa incidente abbastanza serio capitato ad un mio caro amico si è accesa tra me e la zavorrina una diatriba, lei vorrebbe che cambiassi la mia street nuova conuna scrambler, dice che da quando ho la street ha paura che mi ammazzo e si rifiuta di venire con me perchè sta scomodissima a suo dire, diciamo che la prospettiva di cambiare genere e sopratutto stile di guida potrebbe anche allettarmi ma secondo voi ne varrebbe la pena???

ti dieri di si ma non per fare piacere alla zavorrina.
    semplicemente la scrambler e' goduriosa e versatile come poche altre moto.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Prova in due a fare una frenata al limite, poi mi dici quale moto e' piu' sicura...nonostante anche la street n di serie faccia quasi paura.
    Ultima modifica di Filomao; 16/07/2012 alle 11:58
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    si ma quanti soldi butti via?!

inoltre penso che se sei uno a cui piace "andare" ci darai dentro anche con la scrab ma al contrario della street rischierai molto di più visto che come ciclistica a sentire nella sezione degli MC fa pena....
    tieni la street e moderati

oppure valuta qualcosa tipo tiger800...
    q8

avevo una street, che ho cambiato per una bonnie, per motivi simili. Mi sono ritrovato a guidare la bonnie un po'sopra le righe. La conseguenza e'stata che la mia ragazza ha capito che la moto non faceva per lei e io ho venduto la bonnie e mi sono preso la speed, a cui ora ho affiancato una kawa 636 per imparare a camminare in pista..

quindi, se lo fai, ricordati di adeguare anche il tuo modo di guidare, non solo il mezzo e, in ogni caso, provala per bene prima, altrimenti rischi solo di buttare via soldi.

in bocca al lupo

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Secondo me sta mettendo in atto una prova di forza, vuol vedere se cedi sulle tue passioni, e se cedi una volta è finita, dovrai cedere su qualsiasi sua richiesta anche la più assurda!

Se cambi è perchè lo vuoi tu, non perchè te lo impone qualcun'altro, almeno sulle passioni!

Prova a chiederle di rinunciare a una delle sue di passioni....... e vedi cosa ti risponde.....
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

TCP Rider L'avatar di Watah84
    Moto
    Scrambler 900 Matt Graphite
    Ragazzi calmi non é una guerra tea me e lei, lei non vuole che rinuncia a qualcosa le piacerebbe che avessi una moto più comoda e che non mi porti a forzare, a me d'altro canto non dispiacerebbe se potessi portarmela in giro un po' di più ma non vorrei ritrovarmi con un mezzo deludente se vado via per tornanti di tanto in tanto!qualcuno con la scrab che mi da il suo parere?

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Ragazzi calmi non é una guerra tea me e lei, lei non vuole che rinuncia a qualcosa le piacerebbe che avessi una moto più comoda e che non mi porti a forzare, a me d'altro canto non dispiacerebbe se potessi portarmela in giro un po' di più ma non vorrei ritrovarmi con un mezzo deludente se vado via per tornanti di tanto in tanto!qualcuno con la scrab che mi da il suo parere?
    Fatti una Sprint
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Forse sarebbe bene che ti cercassi (tramite un'amico od un concessionario) una scrambler da provare con la tua ragazze e decidere di conseguenza........cio'che puo' essere soddisfacente o meno per uno puo' non eserlo pe te......... lin questi casi le opinioni sono buone come il pesto senza basilico.

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    va beh, ho capito, un altro che si compra il GS
    "L'ignoranza non è mai troppa"

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Il divertimento che puoi provare tra le curve, è, quantomeno, estremamente diverso. Se ti piace la guida della street, ovviamente ti stancherai presto della scrambler. Ad ogni modo, se è una questione di sicurezza, mi par una boiata cambiare. Piuttosto, stai attento alla guida, dimostra con i fatti alla tua ragazza (della quale comprendo le insicurezze) che si può viaggiare in sicurezza anche e soprattutto con moto aventi una ciclistica adeguata e che i cavalli poco c'entrano in questo discorso. Ma, se posso sbilanciarmi in ipotesi, dietro a tutto questo giro di parole, lei ti sta solo chiedendo una sella più confortevole, tutto qui. E, sulla Street, non ce l'hai. Quindi, adesso, sono tutti razzi tuoi...
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •