Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 151

Discussione: Voi lo fareste?....

TCP Rider L'avatar di Watah84
    Moto
    Scrambler 900 Matt Graphite
    In realtà è colpa sua ma io sono come i bambini, poi mi fisso!!!!😜

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pier75
    Moto
    Speed Triple 1050 @cid Green
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Mi pare ti sia risposto da solo.
    Quoto!

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Watah84 Visualizza Messaggio
    Ciao triunzzisti, mi rivolgo alla vostra innata saggezza per risolvere un dubbio amletico che mi passa per la testa da una settimana! Causa incidente abbastanza serio capitato ad un mio caro amico si è accesa tra me e la zavorrina una diatriba, lei vorrebbe che cambiassi la mia street nuova conuna scrambler, dice che da quando ho la street ha paura che mi ammazzo e si rifiuta di venire con me perchè sta scomodissima a suo dire, diciamo che la prospettiva di cambiare genere e sopratutto stile di guida potrebbe anche allettarmi ma secondo voi ne varrebbe la pena???
    Siii fatalista ....ci si può ammazzare con la street con la scrambler in bicicletta a piedi ... se deve succedere succede ......e se ha paura non salga .....io ho fatto un brutto incidente in moto e ho paura ... ma salgo in moto a patto non si vada come i matti...e se invece non me la sento sto a casa.....se è una tua passione non rinunciarci....e te lo dice una donna....

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    La moto é tua o vostra?

Ne ho avuti di amici che hanno cambiato moto dopo le insistenze delle relative zavorrine. E fin qua, non dico niente, i problemi sono iniziati quando le zavorrine. Cambiano motociclista, che tu resti con la "sua" moto che magari ti piace meno di quella che avevi prima

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    La moto é tua o vostra?

Ne ho avuti di amici che hanno cambiato moto dopo le insistenze delle relative zavorrine. E fin qua, non dico niente, i problemi sono iniziati quando le zavorrine. Cambiano motociclista, che tu resti con la "sua" moto che magari ti piace meno di quella che avevi prima
    MA PERCHè UNO DEVE CAMBIARE MOTO SE LE PIACE ??????? NON LO TROCVO GIUSTO SE E' UNA SUA PASSIONE DEVE RIMANERE TALE...

Moto
    Non credevo di scatenare questa faida uomo donna, ribadisco che lei non vuole che rinunci a niente mi ha solo chiesto se voglio prendere in considerazione di passare ad un mezzo meno performante e più comodo visto che lei vorrebbe venire più spesso in giro con me!ho già fatto un volo in moto e mi è andata bene e da quella volta non sono ancora riuscito a riprendere del tutto la scioltezza nel guidare,e questo unito all'incidente del mio amico e alla richiesta della zavorrina ha fatto sorgere in me i dubbi! La discussione era nata per capire cosa avrei trovato nel cambiare genere del tutto! Ero curioso di sapere se qualcuno lo ha fatto e come si è trovato!

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Il cambiamento di genere ci può stare.. Ma solo se lo decidi tu... Infondo la street non é poi tanto scomoda.. Probabilmente per il passeggero lo é meno di una scrambler...

Magari se trovi un concessionario che ve la fa provare insieme, cosi quando hai la zav dietro, molli delle sfrizionate paurose, la fai strattonare così cambia idea e ti fa tenere la street! Hihi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Il cambiamento di genere ci può stare.. Ma solo se lo decidi tu... Infondo la street non é poi tanto scomoda.. Probabilmente per il passeggero lo é meno di una scrambler...

Magari se trovi un concessionario che ve la fa provare insieme, cosi quando hai la zav dietro, molli delle sfrizionate paurose, la fai strattonare così cambia idea e ti fa tenere la street! Hihi
    Pensavo esattamente la stessa cosa

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    e cosa le fa credere che con una scrambler la sua sensazione sparirebbe?
    le forme tonde e rassicuranti,il fatto che sembri una moto vecchia e quindi lenta.

con la mia ragazza è stato la stessa cosa, siamo entrati in triumph con l'intento di vedere una street, quando ha visto la trux ha detto si, e quando ha visto la day,nera con rifiniture oro, sollevata sul cavalletto posteriore ha detto no, per la street è stato un ni.

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Il cervello deve essere collegato col polso.....e al contrario non è certo "colpa" della moto!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •