L'uomo consiste di due parti, la sua mente e il suo corpo. Solo che il corpo si diverte di più, e la donna ancora meglio

L'uomo consiste di due parti, la sua mente e il suo corpo. Solo che il corpo si diverte di più, e la donna ancora meglio
sicuramente le donne sono più intelligenti degli uomini che hanno la moto a 3 cilindri, per dire
Riescono a sopportare meglio il dolore? Si vede che non conosce quelle che conosco io...XD

Se fossero intelligenti............... Invece parlano parlano parlano.. E sparano un sacco di minchiate.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

se fossero intelligenti non starebbero con noi uomini ,
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

sicuramente le donne sono piu intelligenti di noi...,quello che però non capisco.....,
e il perchè .., la usino solo quando devono rompere i hoglioni a noi uomini..
e non per altre hose...,...penso io..!!:
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
intelligenti non lo so ...la parola di certo non gli manca

ciao
io non penso che si tratti in senso assoluto di maggior intelligenza femminile rispetto a quella maschile ma semplicemente di peculiarità delle donne in determinati ambiti rispetto agli uomini (che a loro volta ne hanno altre in altri ambiti)
non c'è un meglio o un peggio tra i 2 sessi ma per certe cose sono meglio le donne e per altre cose sono meglio gli uomini, molto semplicemente
la parità tra i sessi non è fare le stesse cose nello stesso modo come si tende a fare oggi ma fare cose diverse in base alle proprie caratteristiche
ettore
Ultima modifica di ett69; 17/07/2012 alle 12:28
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓