Quando si dice AMARE LA MOTO IN OGNI SUA DECLINAZIONE!!! Ragazzi mi sono divertito come un bambino (potrei dire come DA bambino)!!!
Quando si dice AMARE LA MOTO IN OGNI SUA DECLINAZIONE!!! Ragazzi mi sono divertito come un bambino (potrei dire come DA bambino)!!!
Ciao Sic...
BElle cose , ma mettere la foto dritta ?
Posso immaginare, visto il ferro![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
A in fuori strada ci credo.....se non altro non avrai le ffoo che ti corrono dietro!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
In compenso tra poco ci sarà la forestale col velox nascosto nel muschio o nel sottobosco![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
non c'è bisogno..in emilia è già vietato da tutte le parti (o quasi) con la moto da cross/enduro....se ti becca la forestale ti multa e decurta...non c'è pace nemmeno li..
sono certo che ti diverti di più tu, che di molti altri che frequentano abitualmente la Val Trebbia![]()
Ultima modifica di Silvan; 16/07/2012 alle 13:54
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.