Ce ne mancano ancora.....![]()
verooo
Ce ne mancano ancora.....![]()
verooo
Vertigine non la mettete in lista?
Ultima modifica di trident_special; 15/03/2007 alle 13:05
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
dai ma fate i seriiiiiiiiiiiiii....
1) ci và un elenco completo della passera attiva in forum o almeno iscritta
2) foto perizomate e in atteggiamenti volgari e lascivi delle suddette anche ove già con prole
3) premiazione di almeno i primi 3 posti delle suddette divisi per categoria
(es: miss culetto d'oro, miss poppa d'argento, miss labbra carnuose... ecc... ecc...)
ecchettazzo... voi professionismo proprio zero!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
mi astengo ... visto che per me la più bella è mia moglie .... cioè speed_elisa .... e non tirate fuori le foto del T-day fatte da superbike .grrrrrrrrrr
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
avete fatto la sfilata al compleanno???![]()
io voto x la pantera nera