Tigheristi....
C'è qualch'uno che ha sottoscritto la polizza con il programma Safe Wheels Program?se si come vi siete trovati?
ad agosto mi scade la mia e ci stò facendo un pensierino....il prezzo è allettante...
Tigheristi....
C'è qualch'uno che ha sottoscritto la polizza con il programma Safe Wheels Program?se si come vi siete trovati?
ad agosto mi scade la mia e ci stò facendo un pensierino....il prezzo è allettante...
Eccomi! E' stata una scelta obbligata perchè essendo neopatentato con questa pago praticamente la metà delle altre compagnie (anche di quelle on-line). Ho fatto RCA,furto incendio e assistenza stradale:
- RCA: è a guida libera e i massimali sono quelli min di legge (6 mln € per sinistro: 5 persone + 1 cose)
- furto incendio: per 6 mesi rimborsano l'intero valore assicurato (a parte la franchigia) e poi ipotizzano un deprezzamento del 12% annuo
- assistenza stradale: è fatta con l'Europe assistance e prevede delle clausole (tipo restare a secco)
Prima di farla gli ho chiesto vari dubbi via mail e sono stati piuttosto veloci nel rispondere e anche via telefono, si paga con bonifico e poi mandano a casa il plico con l'attestato e il contratto da restituire firmato
Questo è quanto posso dire del mio rapporto con loro..e spero di non andare oltre :sgrat: :sgrat: :sgrat:

Fatta anch'io, piu' che altro perche' partendo dalla 14ma classe non c'era paragone di prezzo, tra due anni vedro' cosa fare...
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Fatta pure, non c'era paragone con le altre. AL momento mi trovo bene.
Xy

L'unico difetto a quanto ne so è che non rilasciano l'attestato di rischio, quindi se sei in ultima classe poco male, ma se invece la classe inizia ad evere un senso, si rischia, passando ad una ssicurazione "normale" di essere retrocessi nuovamente alla 14esima (o ultima che sia)

Personalmente l'ho trovata meno conveniente della mia assicurazione ordinaria. Per il futuro vedremo
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus