Sinceramente, ho fatto 30.000 km con la moto originale (giusto un po' di precarico in più al mono) e mi sono sempre divertito e trovato bene; provando altre moto, però, mi sono reso conto che gli ammortizzatori possono lavorare decisamente meglio, non solo come regolazioni ma proprio come prodotto di migliore qualità; io non sono certo un gran pilota, ma la differenza ti assicuro che si sente. Io personalmente sentivo l'anteriore "ruvido" sulle sconnessioni, specialmente in "staccata" (l'ho messo tra virgolette perchè mi viene da ridere chiamare staccata le mie frenate prima di una curva) e mi portava ad irrigidirmi per una sensazione di insicurezza e scarso grip, mentre, soprattutto in curva, sentivo il posteriore basso e senza più escursione, come se non stesse lavorando.
Sono sensazioni mie, ma nel complesso posso dire con certezza che la moto va meglio. Che poi potesse andare bene anche prima, questo è vero, ma mi sono fatto un bel regalo
ciao leo, ti ringrazio innanzitutto per tutti i tuoi interventi, volevo dirti comunque che ho cambiato anche le molle davanti e non ho avvertito problemi di eccessiva durezza, al contrario le sento davvero molto bene(m'è andata bene
)

) e mi portava ad irrigidirmi per una sensazione di insicurezza e scarso grip, mentre, soprattutto in curva, sentivo il posteriore basso e senza più escursione, come se non stesse lavorando.
(m'è andata bene