Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Un saluto a tutti!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    benvenuto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    benvenuto
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider Senior L'avatar di Fiorenero
    Moto
    Tiger 1050 black
    ciao!!!

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Ciao

TCP Rider L'avatar di Busna
    Moto
    Street Triple R 675
    Benvenutooo!

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Benvenuto.
    Se il tuo futuro proposito è la Street R............allora ottima scelta
    Purtroppo come tua previsione non posso far altro che vomitareper le vasche da bagno da te possedute.........beverli e ti macs.
    Non capisco come su questi affari ci si possa sentire motociclisti......che bestemmie!!!!
    Comunque diciamo che dall'inizio del 2013 comincerai a dare un senso alla tua vita su 2 ruote con una moto VERA non comune............scoprirari quante cose ti sei perso fino ad ora e quindi ti metterai sotto per recuperare.......ne sono più che sicuro...........
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

Nuovo TCP Rider L'avatar di Wugian
    Moto
    Moto?? Mmm.. non esattamente.
    Grazie a tutti per i saluti e l'accoglienza!

Citazione Originariamente Scritto da frankiebali Visualizza Messaggio
    Benvenuto.
    Se il tuo futuro proposito è la Street R............allora ottima scelta
    Purtroppo come tua previsione non posso far altro che vomitareper le vasche da bagno da te possedute.........beverli e ti macs.
    Non capisco come su questi affari ci si possa sentire motociclisti......che bestemmie!!!!
    Comunque diciamo che dall'inizio del 2013 comincerai a dare un senso alla tua vita su 2 ruote con una moto VERA non comune............scoprirari quante cose ti sei perso fino ad ora e quindi ti metterai sotto per recuperare.......ne sono più che sicuro...........
    Hehe, vasche da bagno.. in realtà delle due ho posseduto (e possiedo ancora) solo il TiMacs, mentre il Berverly è stato solo un momento di defaiances decisionale, poi passata

Comunque, io penso che proprio come l'abito non fa il monaco, anche il mezzo non rende il pilota motociclista o meno. Credo che l'anima del centauro se c'è è dentro di noi sempre, indipendentemente da ciò che cavalchiamo, sia esso a marce od automatico, con la carrozzeria o senza, a due, tre o quattro ruote. Credo ci siano persone che guidano moto da anni e che magari sono molto meno "motociclisti" di altri che sono saliti soltanto su un 50ino.

Poi, come in tutte le cose, la scelta di prendere uno scooterone piuttosto che una moto deriva da tanti fattori. Io a suo tempo ponderai se fare l'uno o l'altro tipo di "biciclo", ma poi per versatilità e comodità (prevedendone fra l'altro un uso prettamente cittadino salvo qualche occasionale gita fuori porta) decisi per il maxiscooter. Poi mi sono reso conto che in realtà ciò che volevo, ciò che mi piaceva e quello di cui comunque avevo bisogno e potevo sfruttare davvero era tutt'altro. Insomma.. dipende

Oh, sia chiaro: mia personalissima opinione espressa con l'unico intento di fare due chiacchiere. Lungi da me ogni tipo di polemica

Saluti, Wugian
    - Wugian (Alessandro) - In un casco vi è posto per una sola testa! -

TCP Rider L'avatar di sass0lin0
    Moto
    Street Triple - Special Edition by me; ex Aprilia RS, svezzato su una Honda VF 750C
    Benvenuto!

Citazione Originariamente Scritto da Wugian Visualizza Messaggio
    Hehe, vasche da bagno.. in realtà delle due ho posseduto (e possiedo ancora) solo il TiMacs, mentre il Berverly è stato solo un momento di defaiances decisionale, poi passata

Comunque, io penso che proprio come l'abito non fa il monaco, anche il mezzo non rende il pilota motociclista o meno. Credo che l'anima del centauro se c'è è dentro di noi sempre, indipendentemente da ciò che cavalchiamo, sia esso a marce od automatico, con la carrozzeria o senza, a due, tre o quattro ruote. Credo ci siano persone che guidano moto da anni e che magari sono molto meno "motociclisti" di altri che sono saliti soltanto su un 50ino.
    Molto belle le tue parole.. ma rimane il fatto che giravi con il ti-macss .. .ahhahahahaha

Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    ciaooo

TCP Rider L'avatar di giumara
    Moto
    Speed Triple 955i MY01
    Ciao e Benvenuto!
    .....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •