Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E' nata l'Associazione Bandabonnisti

TCP Rider L'avatar di TitusMax
    Moto
    Thunderbird

E' nata l'Associazione Bandabonnisti

E' nata recentemente l'Associazione Bandabonnisti, che sarà un nuovo punto di riferimento per i possessori di Triumph Bonneville ed anche i possessori di Triumph Classic Tricilindriche.
    Infatti tutti gli amanti dei modelli Thruxton, Scrambler, Speedmaster, America o Thunderbird, potranno contare su questa community virtuale acquisendo informazioni utili o conoscendo altri amanti del genere con cui condividere la propria passione.
    Ultima modifica di Marco Manila; 15/03/2007 alle 11:52 Motivo: eliminato link fuori regolamento
    Thunderbird.... per molti e non per tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    mi piace di più l'idea della grande famiglia e non della selezione per il tipo di moto

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    certo che...le classic sono delle vere triumph!!

una nicchia di elitari appassionati forse merita anche uno spazio aggregativo dedicato.
    naturalmente triumphchepassione resta il riferimento per tutto quello che si muove con un motore U.K. tra due ruote!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    bel sito e bella l'idea... a suo tempo mi passo x l'anticamera del copertone una cosa simile x la speed... ma poi mi sono sfogato su fedrotriple.it e mi è passata...

cheddire... bravi e continuate così... (e soprattutto nn date ascolto a Uzz che oltre ad essere un Unno riesumato ai giorni nostri ha anche un alfa che deve essere quella di Paolo Bitta dunque rubbata )
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    mi piace di più l'idea della grande famiglia e non della selezione per il tipo di moto
    Ormai ci sono abituato quotarmi da solo...

Volevo specificare il mio pensiero che forse è stato un troppo riassuntivo e potrebbe essere maleinterpretato

(non da San TiaiCS che quello non capisce una mazza di suo )

E' molto bello vedere sempre più spesso appassionati di un marchio che impiegano tempo e pazienza per costruire spazi in cui più persone possono condividere lo stesso interesse. Dico solo che, ad esempio, il www.forumtriumphchepassione.com non dovrebbe essere un forum che parla principalmente di speed triple, ma purtroppo ciò è inevitabile visto che la tripla è il modello più venduto(, almeno per quanto riguarda il mercato italiano, di casa triumph.

Lo stesso discorso vale anche per altri siti o forum che, purtroppo possono presentare lo stesso problema.

Insomma, secondo me sarebbe meglio allargare la famiglia, non formare dei CLAN se proprio vogliamo usare una metafora.

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    in realtà da bonnie790.it c'è stata una scissione.
    una parte si è associata (con quote) in bandabonnisti, al sito indicato ed una parte su
    classic triumph lovers

che è invece un normale forum....
    Ultima modifica di Marco Manila; 15/03/2007 alle 11:53 Motivo: eliminato link fuori regolamento

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Ormai ci sono abituato quotarmi da solo...

(non da San TiaiCS che quello non capisce una mazza di suo )

Insomma, secondo me sarebbe meglio allargare la famiglia, non formare dei CLAN se proprio vogliamo usare una metafora.

scusa che hai detto?... azzo mi stavo incricchiando il terminale ancora tiepido... ero sul punto orgasmatronico della situa....

Tornando discorso di cui sopra, in effetti l'ideale potrebbe essere quello del contenitore + grande che, omnicomprensivo appunto ci riunisce tutti... e quello delle 'sezioni' che ci sottoraggruppano dividendoci, stavolta x zona geografica, stavolta x modello, e quantaltro...

a me piacerebbe ad esempio che ci fosse un raccoglitore (come peraltro TCP sta già facendo) all'interno del quale io possa trovare tutto sulla boneville (compresi i BandaBonnie ovvio) come tutto sulla speed (compresa la storia le specifiche di ogni modello e anno) il che mi farebbe risparmiare un sacco di tempo certo, ma nn migliorerebbe credo lo spirito di aggregazione o disaggregazione che riscontro già...

MA SOPRATTUTTO VORREI UN LISTINO PREZZI PEZZI DI RICAMBIO completo e aggiornato...

azzu azzu azzu... iu iu iu
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    io ho amici e scrivo qua, e sono neo-moderatore di la'.
    Penso che le classiche abbiano "esigenze" a parte rispetto a Speed o Daytona piuttosto che Tiger.
    Nulla vieta nulla, io mi diverto con le classiche,anche per una questione di "passo" ..
    ... ma mi son divertito a fare la motoscopa anche con voi

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Discussione che viola il regolamento:

1)Sono sgraditi link e discussioni che possono creare un conflitto di interessi con questo forum.

Passo e chiudo.