Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 143

Discussione: IL FESTIVAL DEGLI SPRECHI....

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la sicilia e' stata sempre governata da un monocolore democristiano, con diverse sfumature, e lo e' ancora

democristiani di centro, di destra e di sinistra, che litigano, si riappacificano, si rimescolano........basta guardare la storia politica di alcuni dei capataz attuali.

lotte fratricide, voltafaccia repentini e correntine o partitini improbabili sono la regola.

infatti lombardo sta lavorando su un progettino interessante

diciamo che alcune volte con presidenti di sinistra il centro veniva "foraggiato" adeguatamente, ma il nome e cognome era del signore della sinistra. Qui siamo tutti un pò amici e amici degli amici.

madonna quanto sei "pillicuso" (tradotto: ti occupi dei più piccoli dettagli dettagli in maniera ossessiva ) e mi costringi ad esserlo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    no no roberto, invece lo diciamo eccome. La Sicilia è stata governata dalla sinistra prima e anche fino a pochi giorni fa. Un governo di tecnici (anche di sinistra) ha "amministrato" questo scempio. Ti risparmio i dettagli sul malaffare. Non è qualunquismo sostenere che a questo giro sono stati tutti miseramente uguali.
    Quanto alle ultime elezioni regionali credo che nel mondo civilizzato nessuno sia riuscito a fare una giravolta tanto complicata: vinco con i voti della destra e amministro (si fa per dire) anche con i rappresentanti della sinistra. Lombardo è stato geniale, così come credo che questo polverone nasconda qualcosa che prima o poi verrà fuori. Va bene la crisi di liquidità, i tagli, lo spread, ma qualcosa non mi torna.
    bah ognuno poi per sinistra può intendere quel che vuole......magari per te la DC era sinistra....dipende sempre da che punto si guarda!
    comunque io non ne faccio una questione di centro destra o centro sinistra....la differenza la fanno sempre i piccioli.....il resto son chiacchiere....qua ne son sempre girati pochi e lo stato è dovuto intervenire, poteva farlo bene creando i presupposti per migliorare le potenzialità economiche del sud o poteva farlo male distribuendo posti di lavoro a pioggia e agli amici finchè le casse dello stato potevano permetterselo, ha chiaramente preferito al seconda strada.........bene la strada sta per finire......forse è un bene...per noi...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    il vero problema, è che i cittadini di questo paese non sono uniti, il nostro è un paese nato per volere di chi? noi non abbiamo fatto la rivoluzione come i francesi, la guerra civile come gli americani, di identità nazionale nel comune cittadino io sinceramente ne vedo poca, al nord pensano che noi rubiamo, qui al sud c'è chi rivendica che per il terremoto dell'irpinia non sono stati fatti concerti e raccolte, o chi non manda l'sms (che viene poi bloccato dalle banche) perchè non vuole che quei 2€ finiscano ai leghisti... ci hanno donato una delle costituzioni più belle del mondo, e come popolo non siamo stati in grado di difenderla, il 68 lo stiamo facendo spazzar via quasi facendo finta di nulla, persino i sindacati sono diventati una porcata, e l'italiano medio guarda il calcio, l'italiano del sud magari tifa anche il milan, per poi essere preso per terrone quando entra in un bar milanese a qualche ora prima della partita che ha pagato fior di quattrini.... solo io la penso così?
    ci hanno abituato a non scegliere

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Ho solo aiutato nella ricerca Giorgio circa quello che ha detto: "P.S. se emergeranno analoghe notizie relative a regioni del nord, o centro italia, sarò ben lieto di aprire altrettanti simili thread".
    io credo che invece siano da evidenziare, sta a noi decidere la qualità e il valore degli sprechi, ne ho messi solo due linl ma sono certo che ci saranno altri esempi di mala amministrazione più o meno gravi anche al nord. Mai come questa volta il detto che recita: "Ogni modo è paese!" sia più che azzeccato, guardate prima sotto il vostro zerbino e poi esaminiano da amici lo sporco vostro e nostro, magari lo portiamo alla pesa pubblica e lo pesiamo.
    venanzio, la pesata e' facile......poi se si vuol fare della filosofia, la cosa mi interessa e mi diverte assai

ripeto , pero', che i kili son kili

e con tutto il rispetto che, credimi, ti porto, e porto alla sicilia (dove stanno ancora ben piantate le mie radici) , ritengo che sia un atteggiamento come il tuo, uno dei problemi.

ribadisco: le cause sono complessissime e note, ma i fatti son fatti

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio
    il vero problema, è che i cittadini di questo paese non sono uniti, il nostro è un paese nato per volere di chi? noi non abbiamo fatto la rivoluzione come i francesi, la guerra civile come gli americani, di identità nazionale nel comune cittadino io sinceramente ne vedo poca, al nord pensano che noi rubiamo, qui al sud c'è chi rivendica che per il terremoto dell'irpinia non sono stati fatti concerti e raccolte, o chi non manda l'sms (che viene poi bloccato dalle banche) perchè non vuole che quei 2€ finiscano ai leghisti... ci hanno donato una delle costituzioni più belle del mondo, e come popolo non siamo stati in grado di difenderla, il 68 lo stiamo facendo spazzar via quasi facendo finta di nulla, persino i sindacati sono diventati una porcata, e l'italiano medio guarda il calcio, l'italiano del sud magari tifa anche il milan, per poi essere preso per terrone quando entra in un bar milanese a qualche ora prima della partita che ha pagato fior di quattrini.... solo io la penso così?
    ci hanno abituato a non scegliere
    purtroppo TUTTO VERO.. e alla base di tutto ci sono stati poco meno di 2.000 anni di dominazioni frazionate che hanno di fatto polverizzato la coscienza di "popolo"... i risultati li abbiamo sotto gli occhi, con ruberie, malcostume, senso civico azzerato...
    il "tirare a campare" è diventato il fine ultimo, non un mezzo per crescere nel breve periodo
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    diciamo che alcune volte con presidenti di sinistra il centro veniva "foraggiato" adeguatamente, ma il nome e cognome era del signore della sinistra. Qui siamo tutti un pò amici e amici degli amici.

madonna quanto sei "pillicuso" (tradotto: ti occupi dei più piccoli dettagli dettagli in maniera ossessiva ) e mi costringi ad esserlo

ti ricordo che con la regione siciliana, purtroppo , ci lavoro

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    purtroppo TUTTO VERO.. e alla base di tutto ci sono stati poco meno di 2.000 anni di dominazioni frazionate che hanno di fatto polverizzato la coscienza di "popolo"... i risultati li abbiamo sotto gli occhi, con ruberie, malcostume, senso civico azzerato...
    il "tirare a campare" è diventato il fine ultimo, non un mezzo per crescere nel breve periodo
    esatto, anche in questa discussione si sente il noi e voi, nostro e vostro... questo non va bene, e ce ne accorgeremo solo quando tirare a campare non riuscirà più a nessuno

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Quindi "al Sud" c'è qualche milione di individui inconsapevoli di come viene gestito il proprio territorio...

Complimenti...

Tutto il mondo girerà storto ma in certi posti non gira proprio...

Ps.. che la gente del Sud sia fantastica per mille altri motivi non ci piove, ma non è questo il succo del thread...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    e comunque il problema più grave che mi veggogno a dillo è...i traffficooooooooooooooooooooooo
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •