Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 143

Discussione: IL FESTIVAL DEGLI SPRECHI....

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    rendiamoci conto che anche in una discussione come questa stiamo (me compreso) facendo il gioco di chi ci governa, anzichè commentare, quei porci dei consiglieri, dei presidenti, di chicchessia ricopra una carica dirigenziale, in modo univoco, concordando che sono tutti dei porci, non stiamo facendo altro che restare come siamo, e pensare solo a tutti gli ostacoli al nostro tirare a campare...
    solo guardare il livello di informazione medio dei telegiornali, in confronto a quello che ci giunge da internet dovremmo renderci conto di quanto il governo tema una nostra EVENTUALE presa di coscienza di tutto....

in definitiva, chiudetela qui che vi avvelenate solo il sangue, e continuiamo a tirare a campare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di peppe80
    Moto
    GSF Bandit 650 - Fz6 S2 - Street Triple Bianca
    Veneziano, non ti arrabbiare! Questi non sanno di che parlano; è lo spirito di quel coglione di Bossi che li fa parlare, che prima li ha plasmati bene e poi li ha inculati tutti!
    Il Sud è una terra bellissima e abitata da gente bellissima.

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Io chiedo che i moderatori bannino l'utente giorgiorox perchè ha usato il termine "coda di paglia"!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    [/B]

no, se cominciamo da li, non arriviamo mai

quelle sono le ragioni di un certo stato di cose.

ci sono e basta. e' lo stato di cose che va cambiato. le ragioni dovrebbero evitare attacchi "personali", ma poi bisognerebbe pensare a cosa si fa domani PER CAMBIARE, ammesso, e per qualcuno non concesso, che ci siano cose da cambiare , per esempio, in sicilia piu' che in veneto.

per me e' cosi', senza razzismo e senza offesa alcuna.

se invece per i siciliani non e' cosi', se si sentono offesi dalla sola enunciazione di FATTI, ho poche speranze.
    sono dell'idea che una riflessione profonda di cosa e come siamo arrivati fin quì sia necessaria, proprio per cambiare quello che oggi esiste. QUello che io non vedo più (qualora sia mai esistito) è una analisi di prospettiva delle cose. Non è possibile tirare a campare giorno per giorno subendo gli eventi, non prevederli, anticiparli e quindi correggerli. Insomma la cosa pubblica non è mica un terremoto un cataclisma non prevedibile. non è una disgrazia divina.
    Quanto al considerare i problemi solo con incidenza regionale sai molto meglio di me che non mai stato così è non lo è a maggior ragione. Tiro la coperta verso la sicilia, ma accorcio da un'altra parte.

Quanto ai fatti credo di essere stato chiaro e duro quanto e più di molti "non estimatori" del sud e della sicilia in particolare. Così come lo sono stati molti interventi che ho letto da parte di miei conterranei. Quello che dispiace è l'amalgama ingiusto.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    ragazzi diamoci una calmata , sennò tocca chiudere ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    CHIUDERE, rendersi conto che il postare una notizia oggettiva senza nemmeno commentarla genera comunque un deprimente clima da pollaio non fa che acuire la già enorme amarezza
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    non mi pare si stia litigando...anzi...si sta ragionando
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    Io chiedo che i moderatori bannino l'utente giorgiorox perchè ha usato il termine "coda di paglia"!
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da peppe80 Visualizza Messaggio
    Veneziano, non ti arrabbiare! Questi non sanno di che parlano; è lo spirito di quel coglione di Bossi che li fa parlare, che prima li ha plasmati bene e poi li ha inculati tutti!
    Il Sud è una terra bellissima e abitata da gente bellissima.
    ottimo, allora avanti cosi': di che ci (e vi) preoccupiamo?!?

(il CI e il VI l'ho messo solo a seguito della tua categorica divisione)

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ascolta mi stai tediando... la tua permalosità è proverbiale...

coda di paglia non è un'offesa... significa solo che sei prevenuto e pensi che postare certe notizie sia imputabile a campanilismo... di qui la locuzione "coda di paglia"
    ancora che offendi io prevenuto? ti stai Imbarca-minando su un sentiero sconnesso, la coda di paglia è una frase offensiva, quindi per l'ultima volta ti chiedo di levarla.

il significato coretto è questo della parola coda di paglia: Avere la coda di paglia (essere in sospetto di non avere la coscienza pulita, allarmarsi alla prima allusione sfavorevole, discolparsi senza essere stati accusati quindi reagire velocemente a critiche o osservazioni, "prendere velocemente fuoco", come la paglia) per te se questa non è un offesa dove stanno le vere offese, o credi che offondono solo quelle dirette e quindi quelle indirette sono consentite?
    Io non ho preso fuoco, ho solo rispsosto ai tuoi post's facendo presente che è vero quello che hai riportato e scritto da altri, ma che ho notato una tua faziosità nel farlo e quindi l'ho messa in risalto.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •