Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: IL FESTIVAL DEGLI SPRECHI....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    quoto tutto

infatti la mia non era polemica, ma MERA PRECISAZIONE... in altro thread mi è stato fatto presente da un paio di utenti(c'entrava come i cavoli a merenda, perchè si parlava di osservanza dell'obbligo del casco!!!!) che il sud poverino è molto danneggiato ed affamato, dimenticato da tutti, Stato e mondo...
    E' innegabile che l'amministrazione regionale siciliana si trovi in un forte esubero, ma tu hai leggermente generalizzato allargando le tue invettive verso l'intera popolazione della regione. Vedi la popolazione siciliana e formata da 5.000.000 di unità. poco più e poco meno, a fronte del numero degli impiegati regionali da te indicati nel thread iniziale, quindi essi sono circa 17.995, sempre un numero esorbitante parliamo chiari, quindi se la matematica non è un opinione i siciliani non sono tutti impiegati pubblici, quindi cosa fanno quelli che non lavorano nella pubblica amministrazione giorgiorox? Te lo dico io, una buona parte di questa gente cerca di guadagnarsi da vivere onestamente, alcunidi questi spesso non arrivano a fine mese, e sono costretti per mangiare a fare la fila presso i centri assistenziali come la Caritas, molti altri emigrano, alcuni sono emigrati nel tuo nord oppure all'estero per mandare avanti la propria famiglia. Qualche centinaio sono a pieno titolo nelle consorterie mafiose, qualche altro è in galera e qualche altro è in politica.
    Se te la prendi con questi ultimi sopo il punto posto dopo la parola famiglia mi sta bene, ma che fai di tutta un erba un fascio è da pigri ed è troppo comodo, ricorda si deve sempre scartare l'utile filo di grano dalla gramigna, in tal modo si fanno le cose giuste, se non facciamo cosi finiamo allo stesso livello di quelli che noi tutti disprezziamo.

Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    La mia paura e' che questo sistema, sia accettato e condiviso da tutto il popolo siciliano....

Questo mi farebbe più tristezza... Di più che continuare a pagare tasse per nulla.
    Questa sinceramente te la potevi risparmiare, spero che scherzavi, oppure meglio ancora che volevi provocare una reazione scherzosa da parte nostra perchè se non è cosi dimostri una semplicità che farei fatica ad attribuire a mio figlio di 13 anni.
    Ultima modifica di Venanzio; 17/07/2012 alle 20:58
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •