visto che costa 1800 euro.. io 300 euro ( pezzi di plastica esclusi, come cupolino ) ce li avrei spesi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amo questa donna![]()
visto che costa 1800 euro.. io 300 euro ( pezzi di plastica esclusi, come cupolino ) ce li avrei spesi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amo questa donna![]()
Ultima modifica di fabiomugello; 15/03/2007 alle 13:39
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Urendo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
1000 Euro, ma li dovrebbero dare loro a me per deturpare una Speed così...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Io non lo comprerei visto che con circa 500€ mi farebbero ad aerografo la moto completamente di un altro colore con i tribali inclusi (esempio come quelli del kit)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mica l'ho fatto io il prezzo
questo è il preventivo "ipotetico" che mi ha fatto il mio amico,
mi ha detto con 500/600 euro ve (inteso amici del forum o amici miei) la faccio del colore che volete e con i tribali o ghiri gori che piu' vi piaciono, chiaramente devi portagli i pezzi gua smontati.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 15/03/2007 alle 13:51
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Dammilamanina.it