Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Daytona 675 R

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Husqvarna SM450R

Daytona 675 R

Ciao a tutti ragazzi!
    Vorrei prendere una Daytona 675 R usata.. in quanto io ho 19 anni, il mio dubbio è.. se la moto non è già depotenziata a libretto, posso portarla da un concessionario e farmela depotenziare a libretto? Grazie mille!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Devi telefonare in triumph e chiedere se ti danno il nulla osta per farlo. Altrimenti niente da fare

TCP Rider L'avatar di quoting91
    Moto
    Kawasaki KX 125 '93 - Triumph Street Triple R '12
    contatta il concessionario triumph... da quello che mi avevano spiegato prima che prendessi la street è che montano il kit di depotenziamento(50€ circa) poi devono andare in motorizzazione a fare il collaudo per certificare che la moto non abbia piu di 25 kw... e mi hanno detto che venivo a spendere sui 400 €... ti consiglio di trovarla gia depo se riesci

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Husqvarna SM450R
    Ok grazie mille! perchè di R depotenziate si fa fatica a trovarne!

TCP Rider
    Se no prendi la basse che depotenziate se ne trovano a bizzeffe

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Husqvarna SM450R
    Eh ma volevo la R per quelle cosucce che ha in più! mi fa impazzire la R!

TCP Rider L'avatar di Karl92
    Moto
    Triumph Daytona 675 2008
    Si può fare si può fare ;-) io ho preso la mia 2008 base a piena potenza e l'ho fatta depotenziare. Costo 200€ circa.100€ alla Triumph per il kit(50€) la manodopera(altri 50€) e il nulla osta. Poi 100€ per prenotare il collaudo e fare registrare la modifica a libretto(puoi spendere anche di meno ma ho speso qualcosa in più per fare il collaudo il prima possibile). Del collaudo e del nuovo libretto me ne sono occupato io, la Triumph ha solo ordinato il kit e l'ha montato fornendomi il nulla osta

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Husqvarna SM450R
    Buone notizie ma il collaudo lo posso far fare in un qualsiasi centro revisioni o deve avere qualcosa in particolare?

TCP Rider
    oi fare solo in motorizzazione, quidi la moto deve essere originale

TCP Rider L'avatar di ED675
    Moto
    ex Daytona 675 '10. Ora a piedi
    Io l'ho fatto di recente. Se hai dubbi, contattami! Comunque aggiungo che oltre al prezzo del kit (50 euro) e della manodopera a me hanno fatto pagare anche il nullaosta della casa, altri 50 eurini...c'è da dire che mi sono sembrati abbastanza cari (anche il prezzo che mi han fatto delle gomme è stato alto) prima e ultima volta che vado da loro

Dopo che hai ottenuto il nullaosta della casa e fatto depotenziare la moto dal concessionario ti devi presentare alla motorizzazione (mi raccomando: la motorizzazione deve essere la stessa della provincia di appartenenza!! Io ho fatto fare il depotenziamento a Bolzano, per comodità sono andato alla motorizzazione di Trento, dove abito, e mi hanno detto di tornare a Bolzano...) per il collaudo/reimmatricolazione: bisogna presentarsi col libretto vecchio, documenti tuoi, nullaosta della casa, attestazione del concessionario che dichiara di aver effettuato il depotenziamento e certificato di proprietà. Alla motorizzazione ti faranno pagare 2 bollettini postali (per un totale di 50 euro mi pare) e poi ti metti in coda al centro collaudi. Ti daranno un libretto provvisiorio, poi ti arriverà per posta quello nuovo.
    Io per fortuna non ho dovuto prenotare il collaudo, ma ho chiamato prima per esserne sicuro.

Qua c'è un'ottima guida: Guida su come depotenziare moto usata o non: costi, tempi,.. - Revisioni e depotenziamenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •