Censiscitititititititititititi ....![]()

Censiscitititititititititititi ....![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Siamo tutti contenti che le cose siano finite per il meglio. Credo che hai passato qualche giorno con un bel peso sullo stomaco. Postaci le foto quando la ritiri. Auguroni!!!!![]()
Aspettateeeeeeeeee............
prima di festeggiare la devo "toccare" e portarmela a casa.....![]()

allora??
ritirata??
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
oggi è proprio una bella giornata!!!!!!!!
L'ho presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........................
scusate se ieri non ho scritto subito ma mi veniva da piangere...
da piangere per quanto mi piace!!!!!!!!!!...è fantastica!!!...una delle moto più belle (in senso motociclistico) che ho mai guidato...
ieri non riuscivo a scendere...ci ho fatto 188km! con un salto a Tolfa venendo da Bracciano e giù fino a S. Severa e ritorno Cerveteri - Bracciano - Braccianese - Roma...(scusate è per gli amici romani...:-) ...goduria pura!!!
se ci penso e penso che sono chiuso in ufficio fino a stasera mi rimetto a piangere...
cmq volevo anche chiedere scusa ad AB moto Due per aver dubitato di loro e soprattutto a Mario, il venditore, che è stato molto efficiente e mi ha dato la moto anche con un giorno di anticipo..
per concludere....ma quanto è buono il profumo di una moto nuova?????????????
![]()

Purtroppo sono mancato dal Forum per qualche giorno e non ti ho potuto scrivere. AB Moto 2 purtroppo è in liquidazione per la fine anno quindi avevi tutto il tempo. Comunque conosco Mario ed è uno dei pochi venditori veramente bravi e ben disposti verso il cliente e aggiungo anche se ti dovesse occorrere qualsiasi cosa (vedi anche accessori Givi) puoi tranquillamente chiedere a lui... mi ha trattato sempre in guanti di velluto.
Auguri di buona strada... di che zona 6 di Roma?
Paolo & Anna

Beh per adesso non posso fare uscitinema verso fine agosto è possibile magari ci si incontra anche davanti al conce per salutare Mario prima della chiusura estiva... la mia zona è Monteverde-Colli Portuensi
Non si vede l'allegato
Paolo & Anna
ok
fine agosto dovrei esserci....
con piacere..
Avevo messo una foto ma mi sa che l'ho cancellata...
riprovo...
foto ricordo all'uscita del concessionario, appena presa la bimba..
2012-07-18-264c.jpg
si vede che sono felice????
![]()
Ultima modifica di Tigermano; 19/07/2012 alle 10:18 Motivo: Unione Post Automatica
Auguroni!!!!, comincia subito ad accessoriarla.Ti piacerà da matti.