Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: Convincetemi a non farlo....da Street a Speed

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    A mio avviso tutto dipende da che uso fai della moto. La Street R e' una gran bella moto, fortunatamente ha poco a che vedere con la N e sul misto stretto e' una lama micidiale. La speed ovviamente ha piu' motore sotto ma, esclusa la 2012, ha un telaio di 16 anni fa.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Io NON ti convinco a non farlo.
    Ma NON ti dico di farlo.
    Te la devi spicciare da solo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

4. 18/07/2012, 08:29

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    I 16 anni del telaio della Speed si sentono tutti

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    fallo! la street è ancora nuova e con pochi km!
    io sono passato da street a speed (occhi belli e tondi) dopo essermi sposato un anno e mezzo fa
    avevo il tuo stesso tarlo e dopo averne provata una mi sono convinto del passaggio!
    la street l'ho venduta qua sul forum nel giro di una settimana con circa 20k km, la speed ho trovato un'occasionissima a km zero...se non hai fretta trovi di tutto e di più!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    A mio avviso tutto dipende da che uso fai della moto. La Street R e' una gran bella moto, fortunatamente ha poco a che vedere con la N e sul misto stretto e' una lama micidiale. La speed ovviamente ha piu' motore sotto ma, esclusa la 2012, ha un telaio di 16 anni fa.
    La Speed E' la 2012, gli altri son catenacci d'epoca

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, è qualche giorno che ho in mente di cambiare la mia Street R Graphite con una Speed....
    Non che non sia contento della mia moto, anzi, ma ho questo "tarlo" che mi frulla in mente.
    Il punto è che la mia è del 2010 con 8000 km.....in ottima forma e dovrei provare a venderla (in un periodo di crisi non è facile), ma la Speed
    Poi, si aggiunge l'ostacolo maggiore........mia moglie......
    Quindi, se devo seguire la ragione, tengo la mia, se devo seguire il cuore......le vorrei tutte e due!!!
    Secondo me è un passaggio che ha poco senso :

1- la tua moto và bene , non sai cosa succederà a quella che prenderai (se si parla di Speed usate 2005-2010)
    2 - se mi parli di Speed 2012 nuova , ci smeni un sacco di soldi a dare dentro la tua che alla fine è praticamente NUOVA
    3 - nel caso della 2012 ti porti a casa una moto che pesa 30kg in più e prestazionalmente è allineata con la tua
    4 - nel caso di un usato 2005-10 ti porti a casa una moto che pesa 30kg in più e ciclisticamente ti farà rimpiangere la tua
    5 - una media cilindrata come la Street la rivendi sempre più facilmente di un 1050

In definitiva...secondo me dovresti chiederti per quale ragione vuoi cambiare , se lo fai perchè ti piace andare più forte dubito che con la speed raggiungerai prestazioni molto più elevate che con la Street , se lo faio per una maggiore comodità del passeggero , secondo me la Speed , soprattutto l'ultima 2011 è nettamente più scomoda della Street .....

Alla fine secondo me l'unica cosa a favore della Speed è la maggiore coppia....ma serve veramente ?

Il mio suggerimento è......non buttare via soldi , piuttosto se proprio hai un tarlo nella mente fatti una bella "solo pista" e raggiungici a Cremona

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    La Speed E' la 2012, gli altri son catenacci d'epoca

Vallo a dire a Speedino.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Vallo a dire a Speedino.....
    Dino cit. sulla Speed 2011: "ma che è sta moto, fa tutto da sola, no no è troppo facile andarci forte, meglio la mia"

Penso che se avessimo entrambi una R per girare, sarebbe una strage

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Dino cit. sulla Speed 2011: "ma che è sta moto, fa tutto da sola, no no è troppo facile andarci forte, meglio la mia"

Penso che se avessimo entrambi una R per girare, sarebbe una strage
    Quoto e condivido.

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    non farlo!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati