Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se esiste un centro reclami apple italia o qualcosa del genere? Un indirizzo e-mail o un numero di telefono da contattare per reclami verso l'assistenza fornita?
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se esiste un centro reclami apple italia o qualcosa del genere? Un indirizzo e-mail o un numero di telefono da contattare per reclami verso l'assistenza fornita?
Ti sei trovato male? O.o
Raccontami un po'!
Io mi ero trovato benissimo...
Credo che arrivi una mail per dare un giudizio sull'assistenza fornita a fine di tutto...
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
uno dei numeri da contattare è 199120800 ma dipende anche dall'oggetto che hai acquistato.
Apple - Support - Contact met Apple Support en Klantenservice
io sapevo che quello era il numero per gli acquisti online...
Apple - Per contattarci
ora si arriverà a dire che dunlop è meglio di pirelli....
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
per i reclami esiste il Customer relation office a Cork, ma non ci parlerai mai, non te lo passeranno mai e non risolverai un ciufolo
Ma l'assistenza è efficientissima, su quello non si discute.
Quello che non mi piace è altro, ora spiego. Ho iphone 4s, primo mio prodotto apple e credo proprio non ultimo. Da qualche settimana ho un problema, facilmente riscontrabile con un altro dispositivo uguale, di qualità audio dell'altoparlante ''orecchio". Il suono "gracchia" parecchio.
Preso appuntamento e andato all'apple store di bergamo, fatto provare il telefono all'addetto del genius bar, (mai ho trovato un'assistenza così rapida e disponibile, eccezionale da questo punto di vista), mi sento rispondere che bisogna avere un po'di tolleranza sotto l'aspetto qualitativo, che non tutti gli iphone possono essere uguali e che non tutti si possono sentire qualitativamente bene come altri... Mi viene addirittura a dire che molti display si vedono meno bene di altri e la "sensibilità tattile" può non essere così precisa su tutti i dispositivi..
In sostanza, non ci può far niente..
La lamentela in questo caso è solo nel mio dispiacere nel riscontrare ciò: ero rimasto che la filosofia apple sulla qualità dei suoi prodotti fosse ben altra...
é come se Triumph ti dicesse:
sa com'è le speed non sono tutte uguli; alcune hanno più cavalli altre meno, alcune hanno più coppia altre meno, alcune cosumano di più altre di meno il colore nero può essere più o meno sbiadito a seconda di quanta vernice abbiamo a magazzino......... deve avere un pò di tolleranza !!!!
Ma che razza di minchiate ti hanno raccontato quelli di apple?!?!?
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI