Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Assistenza apple

TCP Rider L'avatar di manuels
    Moto
    SD990

Assistenza apple

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se esiste un centro reclami apple italia o qualcosa del genere? Un indirizzo e-mail o un numero di telefono da contattare per reclami verso l'assistenza fornita?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Ti sei trovato male? O.o
    Raccontami un po'!

Io mi ero trovato benissimo...

Credo che arrivi una mail per dare un giudizio sull'assistenza fornita a fine di tutto...
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da manuels Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se esiste un centro reclami apple italia o qualcosa del genere? Un indirizzo e-mail o un numero di telefono da contattare per reclami verso l'assistenza fornita?
    uno dei numeri da contattare è 199120800 ma dipende anche dall'oggetto che hai acquistato.
    Apple - Support - Contact met Apple Support en Klantenservice

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    uno dei numeri da contattare è 199120800 ma dipende anche dall'oggetto che hai acquistato.
    Apple - Support - Contact met Apple Support en Klantenservice
    quello è solo il numero dell'assistenza a pagamento. quello gratis è 800554533

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    quello è solo il numero dell'assistenza a pagamento. quello gratis è 800554533
    io sapevo che quello era il numero per gli acquisti online...
    Apple - Per contattarci

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    ora si arriverà a dire che dunlop è meglio di pirelli....
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    per i reclami esiste il Customer relation office a Cork, ma non ci parlerai mai, non te lo passeranno mai e non risolverai un ciufolo

TCP Rider L'avatar di manuels
    Moto
    SD990
    Ma l'assistenza è efficientissima, su quello non si discute.
    Quello che non mi piace è altro, ora spiego. Ho iphone 4s, primo mio prodotto apple e credo proprio non ultimo. Da qualche settimana ho un problema, facilmente riscontrabile con un altro dispositivo uguale, di qualità audio dell'altoparlante ''orecchio". Il suono "gracchia" parecchio.
    Preso appuntamento e andato all'apple store di bergamo, fatto provare il telefono all'addetto del genius bar, (mai ho trovato un'assistenza così rapida e disponibile, eccezionale da questo punto di vista), mi sento rispondere che bisogna avere un po'di tolleranza sotto l'aspetto qualitativo, che non tutti gli iphone possono essere uguali e che non tutti si possono sentire qualitativamente bene come altri... Mi viene addirittura a dire che molti display si vedono meno bene di altri e la "sensibilità tattile" può non essere così precisa su tutti i dispositivi..
    In sostanza, non ci può far niente..
    La lamentela in questo caso è solo nel mio dispiacere nel riscontrare ciò: ero rimasto che la filosofia apple sulla qualità dei suoi prodotti fosse ben altra...

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Quello che non mi piace è altro, ora spiego. Ho iphone 4s, primo mio prodotto apple e credo proprio non ultimo. Da qualche settimana ho un problema, facilmente riscontrabile con un altro dispositivo uguale, di qualità audio dell'altoparlante ''orecchio". Il suono "gracchia" parecchio.
    Preso appuntamento e andato all'apple store di bergamo, fatto provare il telefono all'addetto del genius bar, (mai ho trovato un'assistenza così rapida e disponibile, eccezionale da questo punto di vista), mi sento rispondere che bisogna avere un po'di tolleranza sotto l'aspetto qualitativo, che non tutti gli iphone possono essere uguali e che non tutti si possono sentire qualitativamente bene come altri... Mi viene addirittura a dire che molti display si vedono meno bene di altri e la "sensibilità tattile" può non essere così precisa su tutti i dispositivi..
    La lamentela in questo caso è solo nel mio dispiacere nel riscontrare ciò: ero rimasto che la filosofia apple sulla qualità dei suoi prodotti fosse ben altra...

é come se Triumph ti dicesse:
    sa com'è le speed non sono tutte uguli; alcune hanno più cavalli altre meno, alcune hanno più coppia altre meno, alcune cosumano di più altre di meno il colore nero può essere più o meno sbiadito a seconda di quanta vernice abbiamo a magazzino......... deve avere un pò di tolleranza !!!!

Ma che razza di minchiate ti hanno raccontato quelli di apple ?!?!?
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    e allora devi scrivere a Tim cook

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •