Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Assistenza apple

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da manuels Visualizza Messaggio
    Ma l'assistenza è efficientissima, su quello non si discute.
    Quello che non mi piace è altro, ora spiego. Ho iphone 4s, primo mio prodotto apple e credo proprio non ultimo. Da qualche settimana ho un problema, facilmente riscontrabile con un altro dispositivo uguale, di qualità audio dell'altoparlante ''orecchio". Il suono "gracchia" parecchio.
    Preso appuntamento e andato all'apple store di bergamo, fatto provare il telefono all'addetto del genius bar, (mai ho trovato un'assistenza così rapida e disponibile, eccezionale da questo punto di vista), mi sento rispondere che bisogna avere un po'di tolleranza sotto l'aspetto qualitativo, che non tutti gli iphone possono essere uguali e che non tutti si possono sentire qualitativamente bene come altri... Mi viene addirittura a dire che molti display si vedono meno bene di altri e la "sensibilità tattile" può non essere così precisa su tutti i dispositivi..
    In sostanza, non ci può far niente..
    La lamentela in questo caso è solo nel mio dispiacere nel riscontrare ciò: ero rimasto che la filosofia apple sulla qualità dei suoi prodotti fosse ben altra...
    torna e parla con qualcun altro
    e poi insisti sul problema, la storia che t'ha raccontato è una grande cazzata!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    chiami l'assistenza, gli dici che il tasto centrale si inceppa o inventati che so io...
    te lo ritirano dandotene uno rigenerato pari al nuovo.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    chiami l'assistenza, gli dici che il tasto centrale si inceppa o inventati che so io...
    pessima tattica considerando che non possono fare praticamente nulla, deve riuscire a farsi passare il customer relation a Cork lamentando delle informazioni sbagliate ricevute prima dell'acquisto, non solo te lo cambiano con un NUOVO non REFURBISHED, ma ti becchi pure un voucher da un centone in accessori

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    pessima tattica considerando che non possono fare praticamente nulla, deve riuscire a farsi passare il customer relation a Cork lamentando delle informazioni sbagliate ricevute prima dell'acquisto, non solo te lo cambiano con un NUOVO non REFURBISHED, ma ti becchi pure un voucher da un centone in accessori
    più facile che un cammello passi per la cruna di un ago.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    torna e parla con qualcun altro
    e poi insisti sul problema, la storia che t'ha raccontato è una grande cazzata!
    quoto!
    avrebbe fatto più bella figura se ti avesse detto che il telefono ha ricevuto un colpo..
    Un mio amico ha iniziato ad avere disturbi audio dopo che gli è caduto.
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio

Ma fare a meno di comprare apple?!?!?

Non so perchè ma verso questo marchio ho una repulsione totale !!
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    più facile che un cammello passi per la cruna di un ago.
    invece e' prassi giornaliera, fidati, il problema piu grosso e' riuscire a parlarci, anche perche sono solo in 4 e 2 di loro hanno un perenneo abbiocvco post prandiale

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Hai fatto l'ultimo aggiornamento??uno dei problemi che risolve è proprio la qualità audio in alcuni devices.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da manuels Visualizza Messaggio
    Ma l'assistenza è efficientissima, su quello non si discute.
    Quello che non mi piace è altro, ora spiego. Ho iphone 4s, primo mio prodotto apple e credo proprio non ultimo. Da qualche settimana ho un problema, facilmente riscontrabile con un altro dispositivo uguale, di qualità audio dell'altoparlante ''orecchio". Il suono "gracchia" parecchio.
    Preso appuntamento e andato all'apple store di bergamo, fatto provare il telefono all'addetto del genius bar, (mai ho trovato un'assistenza così rapida e disponibile, eccezionale da questo punto di vista), mi sento rispondere che bisogna avere un po'di tolleranza sotto l'aspetto qualitativo, che non tutti gli iphone possono essere uguali e che non tutti si possono sentire qualitativamente bene come altri... Mi viene addirittura a dire che molti display si vedono meno bene di altri e la "sensibilità tattile" può non essere così precisa su tutti i dispositivi..
    In sostanza, non ci può far niente..

La lamentela in questo caso è solo nel mio dispiacere nel riscontrare ciò: ero rimasto che la filosofia apple sulla qualità dei suoi prodotti fosse ben altra...

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Tutti hanno qualche stronzatina..quando un prodotto e così richiesto non si può sperare che siano fatti tutti uguali precisi in ogni parte..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •