Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help: informazione programma conventitore video

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black

Unhappy Help: informazione programma conventitore video

Salve a tutti, vi chiedo aiuto per un problema urgente e, per me, irrisolvibile.
    Breve spiegazione:
    al lavoro, un asilo nido, abbiamo trasferito dei filmati fatti durante l'anno educativo per farli vedere la prossima settimana ai genitori sul pc durante la festa che facciamo.
    Il punto è che per trasferire dalla vecchia videocamera a cassette al pc, ho dovuto usare un programma che si chiama "Magix Video Easy sos videocassette" (non esisteva altra soluzione).
    Il suddetto salva i filmati in formato .mvy
    Ho cercato in rete un programma free per windows 7 che possa convertire questo formato, ma niente da fare.
    Io vorrei trasferirli in un qualunque formato che possa esser letto da Vlc.
    Vi ringrazio per consigli e suggerimenti.
    D.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vi chiedo aiuto per un problema urgente e, per me, irrisolvibile.
    Breve spiegazione:
    al lavoro, un asilo nido, abbiamo trasferito dei filmati fatti durante l'anno educativo per farli vedere la prossima settimana ai genitori sul pc durante la festa che facciamo.
    Il punto è che per trasferire dalla vecchia videocamera a cassette al pc, ho dovuto usare un programma che si chiama "Magix Video Easy sos videocassette" (non esisteva altra soluzione).
    Il suddetto salva i filmati in formato .mvy
    Ho cercato in rete un programma free per windows 7 che possa convertire questo formato, ma niente da fare.
    Io vorrei trasferirli in un qualunque formato che possa esser letto da Vlc.
    Vi ringrazio per consigli e suggerimenti.
    D.
    vuoi una soluzione facile?

li spari su facebook, e poi li ritiri giu' con downloader helper.

Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    vuoi una soluzione facile?

li spari su facebook, e poi li ritiri giu' con downloader helper.
    Proverò, dici che face. me li carica in questo formato?

Grazie

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    total video converter
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    se ti puo' essere utile: https://support2.magix.com/customer/it/node/529

Il salvataggio di un progetto porta alla creazione di diversi file con differenti estensioni:

MVP / MVY / MPH : I file . MVP, .MVY e .MPH (file di progetto) contengono tutte le informazioni sul progetto, compresi menu del disco, i file video multipli, le impostazioni degli effetti e così via.

MV_ : I file con estensione . MV_ sono file di backup che possono essere rinominati in . MVM, e quindi aperti.

Sono utili nel caso in cui il file di progetto originale (MVP) dovesse danneggiarsi o venire cancellato per errore.

Nota

I file di backup contengono un numero nel loro nome (bak1.mv_, bak2._mv ecc ecc), più alto è il numero, più recente è il backup ad esso relativo.

HDP e H0

I file . HDP e . H0 vengono creati per la gestione delle tracce audio presenti nel progetto.

AVD

Il file . AVD viene creato per accelerare l'importazione del materiale video alle successive aperture del progetto.

MXC2

Il file. mxc2 viene creato per accelerare la visione dell'anteprima del progetto.

Al momento della masterizzazione il progetto viene prima convertito nel formato video selezionato e poi salvato nella cartella "Disctemp" situata al percorso start/documenti/magix/ .

Il salvataggio dell'immagine del progetto ha lo scopo di velocizzare le operazioni di masterizzazione nel caso in cui decidi di masterizzare nuovamente lo stesso progetto.

Nella cartella dei documenti troverai anche la cartella "AudioTemp" dove il programma memorizza una copia di ogni file audio caricato nel progetto.

NOTA

I file . HDP. HO. AVD e. Mxc2 file possono essere eliminati senza effetti negativi per il programma o per il progetto, verranno tuttavia ricreati dal programma stesso quando si riaprirà il progetto.

quindi, da quello che leggo, se masterizzi su cd o dvd scegliendo poi un formato standard e poi lo usi su un'altro PC puoi leggerlo con qualunque software come WMP o VLC.....

anche perche credo che i file con questa estensione siano apribili esclusivamente dal programma della Magix

ops!... ho trovato anche questa cosa qui: sos video ELABORAZIONE VIDEO SALVATI IN .MVY - Domanda - magix.info - Multimedia Knowledge Community

".mvy è l'estensione del file progetto non del filmato..per salvare in mpg devi cliccare su concludi film> salva sul computer e scegliere il formato mpg2"
    Ultima modifica di HAL9000; 18/07/2012 alle 06:21 Motivo: Unione Post Automatica

7. 18/07/2012, 06:37

Moto
    bonneville black
    Olè, ci sono riuscito.
    Ho trasferito il file in un altro formato come volevo.
    Grazie della dritta Hal9000.
    Un grazie anche agli altri dei suggerimenti, sempre ben accetti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •