Citazione Originariamente Scritto da manuels Visualizza Messaggio
Ma l'assistenza è efficientissima, su quello non si discute.
Quello che non mi piace è altro, ora spiego. Ho iphone 4s, primo mio prodotto apple e credo proprio non ultimo. Da qualche settimana ho un problema, facilmente riscontrabile con un altro dispositivo uguale, di qualità audio dell'altoparlante ''orecchio". Il suono "gracchia" parecchio.
Preso appuntamento e andato all'apple store di bergamo, fatto provare il telefono all'addetto del genius bar, (mai ho trovato un'assistenza così rapida e disponibile, eccezionale da questo punto di vista), mi sento rispondere che bisogna avere un po'di tolleranza sotto l'aspetto qualitativo, che non tutti gli iphone possono essere uguali e che non tutti si possono sentire qualitativamente bene come altri... Mi viene addirittura a dire che molti display si vedono meno bene di altri e la "sensibilità tattile" può non essere così precisa su tutti i dispositivi..
In sostanza, non ci può far niente..
La lamentela in questo caso è solo nel mio dispiacere nel riscontrare ciò: ero rimasto che la filosofia apple sulla qualità dei suoi prodotti fosse ben altra...

é come se Triumph ti dicesse:
sa com'è le speed non sono tutte uguli; alcune hanno più cavalli altre meno, alcune hanno più coppia altre meno, alcune cosumano di più altre di meno il colore nero può essere più o meno sbiadito a seconda di quanta vernice abbiamo a magazzino......... deve avere un pò di tolleranza !!!!

Ma che razza di minchiate ti hanno raccontato quelli di apple ?!?!?