
Originariamente Scritto da
manuels
Ma l'assistenza è efficientissima, su quello non si discute.
Quello che non mi piace è altro, ora spiego. Ho iphone 4s, primo mio prodotto apple e credo proprio non ultimo. Da qualche settimana ho un problema, facilmente riscontrabile con un altro dispositivo uguale, di qualità audio dell'altoparlante ''orecchio". Il suono "gracchia" parecchio.
Preso appuntamento e andato all'apple store di bergamo, fatto provare il telefono all'addetto del genius bar, (mai ho trovato un'assistenza così rapida e disponibile, eccezionale da questo punto di vista), mi sento rispondere che bisogna avere un po'di tolleranza sotto l'aspetto qualitativo, che non tutti gli iphone possono essere uguali e che non tutti si possono sentire qualitativamente bene come altri... Mi viene addirittura a dire che molti display si vedono meno bene di altri e la "sensibilità tattile" può non essere così precisa su tutti i dispositivi..
In sostanza, non ci può far niente..
La lamentela in questo caso è solo nel mio dispiacere nel riscontrare ciò: ero rimasto che la filosofia apple sulla qualità dei suoi prodotti fosse ben altra...