Le tecniche analitiche le conoscono in parecchi qui su TCP ...per dire...
From iPhone.
From iPhone.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
non ne dubito
cmq:
Il canile dell'orrore: nel congelatore i corpi di cento beagle - Corriere.it
proviamo ad indovinare a cosa servissero i cani senza chip!!!......
PS. a Pantigliate c'è un canile lager tenuto da un mafioso e non riesce ad entrarci nemmeno al polizia....
mi è venuto in mente perchè anche lui fa la stessa cosa .. chip, congelatore etc etc.....
ITALIAPAESECIVILE
From iPhone.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
fai almeno lo sforzo di modificare un pochino i copia e incolla pedissequi, o almeno , per correttezza, posta le fonti
lo faccio io per te, vala'
No Vivisezione: Perch sostituire gli esperimenti su animali
sito del quale ho letto questa pagina
http://www.novivisezione.org/campagn...suti_umani.htm
che oltre ad essere del 2006, e quindi assolutamente out of date (banche dei tessuti in italia ce ne sono eccome, per esempio tessuto osseo), contiene , tanto per fare un esempio, dei ragionamenti e delle estrapolazioni assolutamente incoerenti
estrapolare il numero di animali usati per la ricerca in italia da quello svizzero e quello inglese (realta' , purtroppo, ordini di grandezza piu' importanti di quella italiana per la ricerca farmacologica) mi sembra una sciocchezza............magari mi sbaglio, ma confronterei il numero di brevetti di quelle 2 nazioni nel campo farmacologico con quelli italiani, cosi', tanto per fare la prova del nove.
se tutto il sito e' cosi'.............
Ultima modifica di ABCDEF; 20/07/2012 alle 11:01
perchè dovrei modificare il copia e incolla scusa? più che altro dovevo citare la fonte come hai detto ma visto che mi interessavano solo quei punti ho fatto prima a copiarli.... cmq se volevi la fonte potevi chiedermela invece che cercarla in google... te l'avrei messa....
tu non eri quello che diceva che gli animali usati erano pochissimi o chi era che non ricordo? perchè prima quel ragazzo che lavorava nel campo mi pare abbia detto il contrario....considerando poi che il mercato illegale è gigantesco (caso vuole che anche in green hill come mai non si sa 400 cani erano senza chip) direi che alla stima fatta e ufficializzata si devono aggiungere un bel po' di altri esemplari....
no, non ero io
io ero quello che diceva che la ricerca su animali e' indispensabile ad oggi
che se a green hill o in altri allevamenti operano contra legem, bisogna intervenire
che non ha mai conosciuto un ricercatore sadico
che fra un uomo e un cane, privilegia un uomo
questo sono io
per quanto attiene alla fonte: come facevo a chiedertela? supponevo postassi farina del tuo sacco e dei tuoi ragionamenti
ora ti chiedero' la fonte di qualsiasi post![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista
ragazzi , così va bene !!
col sorriso !!![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
scusa ma "farina del mio sacco" sarebbe un po' inutile no? cioèfinisce che è opinione.... neppure se citassi le parole dei miei amici medici sarebbe farina del mio sacco.... però hai ragione, dovevo mettere almeno le virgolette sennò non si capisce bene.... e citare la fonte...
PS: in quanti tutti i laboratori e allevamenti simili si opera contra legem .... solo che finchè non arriva una denuncia da parte di persone come noi, solo che se non si organizzano le manifestazioni, solo che se un'associazione piuttosto che un'altra non si sbatte a martellare su questo punto, solo che se un personaggio pubblico (più o meno discutibile -lasciamo stare) con un minimo di "fama" non punta i riflettori sulla cosa... solo finchè non succedono tutte queste cose ed altre , le irregolarità non vengono fuori....
sai quanto siamo stati in campo per green hill (e prima di questo per morini?)... anche quando abbiamo denunciato la cosa nessuno ha fatto nulla, l'ASl andava a vedere (avvisandoli) e fingeva di trovare tutto a posto... credo tu sappia benissimo come vadano queste cose... la sindachessa ha sempre sostenuto che era tutto a posto mentre noi sapevamo (anche per incursioni illegali all'interno del lager) che non era così....
di ricercatori sadici ce ne sono un sacco, come detto ci sono anche i filmati di quanto si divertono.... di come ridono....
PS: non cdito nessuna fonte ora, questo commento è integralmente farina del mio saccoperò ci sono video e testimonianze (circa altre 3000) a riguardo...
PS: comunico già ora che anche ad Harlan ci sono fior fior di irregolarità.. evdiamo quanto impieghiamo affinchè vengano alla luce....