Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 141

Discussione: LA FORESTALE STA SEQUESTRANDO GREEN HILL

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    Agevolo

listanocruelty cruelty free

Io ho iniziato così. E adesso se devo prendere qualcosa prima controllo che il produttore sia o meno presente negli elenchi. Tenete presente, però, che le liste non sono aggiorante quotidianamente.

Oltre ad aver abbracciato la vita vegetariana. E chi mi conosce sa che mi spazzolavo i brontosauri.
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Un atto di civiltà!
    Chi si sia reso conto solo tramite la faccenda di green hill di questo aspetto della sperimentazione mi auguro prosegua la sua presa di coscienza tramite comportamenti che mirino a boicottare, prodotti, cosmetici e, per quanto possibile, farmaci testati dugli animali.
    per le sperimentazioni cosmetiche sono d'accordo con te.......ma quando si parla invece di sperimentazione in campo farmacologico......allora li come ci mettiamo???
    Ultima modifica di Domino; 18/07/2012 alle 12:03
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di kage_maru
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Un atto di civiltà!
    Chi si sia reso conto solo tramite la faccenda di green hill di questo aspetto della sperimentazione mi auguro prosegua la sua presa di coscienza tramite comportamenti che mirino a boicottare, prodotti, cosmetici e, per quanto possibile, farmaci testati dugli animali.
    Praticamente qualsiasi farmaco, no?

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    Purtroppo posso capire il timore di tanti di curarsi con medicinali non testati. Soprattutto genitori.
    Non sono madre, ancora, ma posso capire l'istinto di fare il possibile per il bene dei propri figli. Tuttavia, ma potrò solo dirlo quando e se succederà, dovessi averne...farei il possibile per un utilizzo di medicinali e rimedi naturali. Sto iniziando persino a diventare scettica sui vaccini.

Davanti ad una diatriba simile non mi sento ancora in grado di dare del torto o della ragione a chi reputa necessaria la sperimentazione farmacologica sugli animali (che poi passa sugli umani). Ma solo ed unicamente perchè so quanto è forte l'istinto di proteggere e salvare i propri figli e cari.

Posso, tuttavia, in tutta coscenza dire che PER ME non è giusto.

E, come dissi tempo fa altrove, penso che debba terminare anche questo aspetto. Altrimenti sarebbe come dichiararsi vegetariano...continuando a mangiar pesce.

Magari, questo può smuovere delle coscienze.

Vivisezione, performance choc a Roma - Italia - ANSA.it
    Ultima modifica di Tinapica; 18/07/2012 alle 12:05 Motivo: Unione Post Automatica
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    ce l'abbiamo fatta? dopo così tante manifestazione, l'ultima carica e le botte prese davvero si comincia a fare qualcosa????
    chi lo sa, fatto sta che la notizia è che la forestale sta sequestrando green hill per maltrattamento ed altro....

Green Hill, sequestrato l'allevamento - Corriere Brescia

da pessimista non mi fido finchè non vedo, finchè non so cosa succederà a quei criminali e finchè non saprò dove finiranno i cani...
    per ora incrocio le dita.....
    anzitutto spero abbiano sequestrato l'intero amabaradan cani compresi (sì perchè non vorrei poi scoprire che "stranamente" i cani erano già stati portati via etc etc etc ) secondo adesso mi attendo che la forestale tanto solerte vada a farsi un giro anche negli allevamenti "normali" , nei canili (non tutti ma molti) pubblici e privati ed ovunque cani-gatti-cavalli e tutte le altre povere bestiole vengono trattate male a fini di lucro o sadismo .

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    per le sperimentazioni cosmetiche sono d'accordo con te.......ma quando si parla invece di sperimentazione in campo farmacologico......allora li come ci mettiamo???
    non servono ad una sega.... visto che gli effetti non sono trasportabili su essere umano.....

quella dei test medici sono solo un camuffamento per fare del business dei peggiori....

la vera sperimentazione è umana su campioni di volontari.

anche perchè tu ti prenderesti un farmaco testato solo su topi?

riflettere
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    mi sembra che la si faccia un po' troppo semplice la questione...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non servono ad una sega.... visto che gli effetti non sono trasportabili su essere umano.....

quella dei test medici sono solo un camuffamento per fare del business dei peggiori....

la vera sperimentazione è umana su campioni di volontari.

anche perchè tu ti prenderesti un farmaco testato solo su topi?

riflettere
    Potrai anche essere contrario alla sperimentazione animale per motivi etici, ma affermare che sia inutile è una gran vaccata!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Mah a parte che si e no in un annò prendo un'aspirina e che sono scettico sulla reale affidabilità dei test interspecie che anzi non mi spiego perché ed a che fini vengano condotti, ritengo che mangiare carne, per quanto anch'io, pur poca, ne consumi, sia esporsi ad un alto rischio di ingerire sostanze altamente nocive. Le intossicazioni alimentari derivate dal consumo di prodotti/derivati animali sono in constante aumento e quello che prima era il contrabbando ora è la sofisticazione alimentare, se vi capita, una lettura leggera da ombrellone ma illuminante:
    Mi fido di te - Carlotto Massimo; Abate Francesco - Libro - IBS - Einaudi - Einaudi. Stile libero big
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Gli animalisti son forti. Stavano frenando pure gli europei

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •