Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 141

Discussione: LA FORESTALE STA SEQUESTRANDO GREEN HILL

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    fabbrica di orrori !!!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non servono ad una sega.... visto che gli effetti non sono trasportabili su essere umano.....

quella dei test medici sono solo un camuffamento per fare del business dei peggiori....

la vera sperimentazione è umana su campioni di volontari.

anche perchè tu ti prenderesti un farmaco testato solo su topi?

riflettere
    mi ero ripromesso di non entrare nell'ennesimo 3d animalisti vs bastardi sadici seviziatori

ma dici delle cose profondamente incomprete, inesatte e quindi fuorvianti

qualsiasi farmacologo vorrebbe avere dei test di laboratorio che sostituiscano quelli su animali: non sono sadici, e tenere degli stabulari, soggetti , almeno nelle aziende europee, a continui controlli delle asl, giustamente, e' una rogna mica da poco.

peccato che, soprattutto nelle prime fasi della ricerca, quando si stanno "sgrossando" dei principi attivi, servano coorti di individui omogenei il piu' possibile, cosa che con gli uomini non e' possibile avere (tralasciando per un istante l'aspetto etico)

ovviamente gli effetti sul topo non sono trasferibili su un essere umano, come gli effetti su un uomo bianco caucasico non sono trasferibili su una donna asiatica

la sperimantazione su volontari sani, cosi' come la sperimentazione clinica vera e propria (fatte ovviamente per scopi differenti) non sono certo escluse dalla sperimentazioni animali.

dopo il talidomide, certi errori non si fanno piu', come dopo alcuni disastri aerei, si progettano i velivoli in manioera differente.

che ci sia dietro un business, nessuno lo nega, ma che non si usino altri sistemi solo per preservare quel business, che per inciso per le aziende farmaceutiche e' un costo, quindi non vedo perche' dovrebbero, potendo uscirne, stare al gioco , e' una informazione assai criticabile

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    ragazzi , evitiamo di creare polemiche e di litigare sui soliti argomenti ..

commentiamo questa notizia in modo civile e stop , se è possibile ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Io sono un perfetto ignorante in campo medico, e non solo, ma spero vivamente che le recenti scoperte sulle staminali, la ricerca embrionale e quelle future liberino l'uomo da queste "necessità" e gli animali da una sofferenza per loro avulsa da qualsiasi vantaggio.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi ero ripromesso di non entrare nell'ennesimo 3d animalisti vs bastardi sadici seviziatori

ma dici delle cose profondamente incomprete, inesatte e quindi fuorvianti

qualsiasi farmacologo vorrebbe avere dei test di laboratorio che sostituiscano quelli su animali: non sono sadici, e tenere degli stabulari, soggetti , almeno nelle aziende europee, a continui controlli delle asl, giustamente, e' una rogna mica da poco.

peccato che, soprattutto nelle prime fasi della ricerca, quando si stanno "sgrossando" dei principi attivi, servano coorti di individui omogenei il piu' possibile, cosa che con gli uomini non e' possibile avere (tralasciando per un istante l'aspetto etico)

ovviamente gli effetti sul topo non sono trasferibili su un essere umano, come gli effetti su un uomo bianco caucasico non sono trasferibili su una donna asiatica

la sperimantazione su volontari sani, cosi' come la sperimentazione clinica vera e propria (fatte ovviamente per scopi differenti) non sono certo escluse dalla sperimentazioni animali.

dopo il talidomide, certi errori non si fanno piu', come dopo alcuni disastri aerei, si progettano i velivoli in manioera differente.

che ci sia dietro un business, nessuno lo nega, ma che non si usino altri sistemi solo per preservare quel business, che per inciso per le aziende farmaceutiche e' un costo, quindi non vedo perche' dovrebbero, potendo uscirne, stare al gioco , e' una informazione assai criticabile

così mi piaci...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Io sono un perfetto ignorante in campo medico, e non solo, ma spero vivamente che le recenti scoperte sulle staminali, la ricerca embrionale e quelle future liberino l'uomo da queste "necessità" e gli animali da una sofferenza per loro avulsa da qualsiasi vantaggio.
    la prima parte della ricerca farmacologica si fa ormai su modelli computerizzati.

gli animali si usano per lo stretto indispensabile: sono una complicazione e una approssimazione, evidentemente, ce se si potesse, si eviterebbe.

ovviamente il tutto parte dal presupposto che un animale sia piu' sacrificabile di un uomo.

criticando questo, si critica tutto il sottostante.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la prima parte della ricerca farmacologica si fa ormai su modelli computerizzati.

gli animali si usano per lo stretto indispensabile: sono una complicazione e una approssimazione, evidentemente, ce se si potesse, si eviterebbe.

ovviamente il tutto parte dal presupposto che un animale sia piu' sacrificabile di un uomo.

criticando questo, si critica tutto il sottostante.
    vero, ma ci sono casi in cui per ottusità del modello di ricerca o meglio del "protocollo" animali del tutto sani devono essere soppressi.... casomai solo per essere stati utilizzati per testare una risonanza magnetica.

in questi casi che si dice?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Flag io non mi ritengo un antispecista, fa troppo figo e preferisco avere un profilo più basso, però pur avendo una scala di valori credo simile alla tua mi ripugna l'idea che per un lucidalabbra si uccida o torturi un essere vivente quale esso sia a fronte di un beneficio modesto.
    "Calcoli alla mano" e metafore da trivio in tasca, come sono contrario e deploro la violenza futile negli stadi non esito ad ammetterla o quantomeno a comprenderla in casi estremi, al pari il sacrificio di animali lo vedo e sento accettabile solo quando realmente strettamente necessario alla sopravivvenza umana.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...bene... + cani x tutti...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    vero, ma ci sono casi in cui per ottusità del modello di ricerca o meglio del "protocollo" animali del tutto sani devono essere soppressi.... casomai solo per essere stati utilizzati per testare una risonanza magnetica.

in questi casi che si dice?
    io nulla, perche' non ne sono informato.

vorrei conoscere i casi e le ragioni dell'"ottusità"

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Flag io non mi ritengo un antispecista, fa troppo figo e preferisco avere un profilo più basso, però pur avendo una scala di valori credo simile alla tua mi ripugna l'idea che per un lucidalabbra si uccida o torturi un essere vivente quale esso sia a fronte di un beneficio modesto.
    "Calcoli alla mano" e metafore da trivio in tasca, come sono contrario e deploro la violenza futile negli stadi non esito ad ammetterla o quantomeno a comprenderla in casi estremi, al pari il sacrificio di animali lo vedo e sento accettabile solo quando realmente strettamente necessario alla sopravivvenza umana.
    concordo al 100%

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •