Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 144

Discussione: LA FORESTALE STA SEQUESTRANDO GREEN HILL

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    Purtroppo posso capire il timore di tanti di curarsi con medicinali non testati. Soprattutto genitori.
    Non sono madre, ancora, ma posso capire l'istinto di fare il possibile per il bene dei propri figli. Tuttavia, ma potrò solo dirlo quando e se succederà, dovessi averne...farei il possibile per un utilizzo di medicinali e rimedi naturali. Sto iniziando persino a diventare scettica sui vaccini.

Davanti ad una diatriba simile non mi sento ancora in grado di dare del torto o della ragione a chi reputa necessaria la sperimentazione farmacologica sugli animali (che poi passa sugli umani). Ma solo ed unicamente perchè so quanto è forte l'istinto di proteggere e salvare i propri figli e cari.

Posso, tuttavia, in tutta coscenza dire che PER ME non è giusto.

E, come dissi tempo fa altrove, penso che debba terminare anche questo aspetto. Altrimenti sarebbe come dichiararsi vegetariano...continuando a mangiar pesce.

Magari, questo può smuovere delle coscienze.

Vivisezione, performance choc a Roma - Italia - ANSA.it
    Ultima modifica di Tinapica; 18/07/2012 alle 12:05 Motivo: Unione Post Automatica
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •