Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 141

Discussione: LA FORESTALE STA SEQUESTRANDO GREEN HILL

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ti ricordo solo che Flag lavora in quel settore............solo per la precisione
    caxxo............e non l'hanno ancora vivsezionato????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio

faccio report, sei il primo che segnalo,
    vediamo che succede
    eh beh.
    ci sta tutta.
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io nulla, perche' non ne sono informato.

vorrei conoscere i casi e le ragioni dell'"ottusità"

concordo al 100%
    te li dico io... visto che aimè ne sono a conoscenza diretta.

capita che ogni tanto vengano fatte sperimentazioni su tecniche di anestesia al termine di queste l'animale seppur "sano" viene destinato all'abbattimento. perchè è considerato "materiale".

Stessa cosa quando devono "tarare" le risonanze magnetiche... conigli, maialini.... ovviamente addormentati sennò non ci stanno fermi..... subiscono una risonanza magnetica... quindi niente di pericolo o infettivo o chissà cosa.... eppure nonostante questo dopo vengono destinati ad una triste fine...

non è stupido?

per me si.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    te li dico io... visto che aimè ne sono a conoscenza diretta.

capita che ogni tanto vengano fatte sperimentazioni su tecniche di anestesia al termine di queste l'animale seppur "sano" viene destinato all'abbattimento. perchè è considerato "materiale".

Stessa cosa quando devono "tarare" le risonanze magnetiche... conigli, maialini.... ovviamente addormentati sennò non ci stanno fermi..... subiscono una risonanza magnetica... quindi niente di pericolo o infettivo o chissà cosa.... eppure nonostante questo dopo vengono destinati ad una triste fine...

non è stupido?

per me si.
    credo che sia illegale, oltre che stupido e, per finire, antieconomico

a meno che gli animali nonsiano per qualche ragione non piu' utili alla ricerca e non ci sia nessuno disposto a prendersene cura................mi suona comunque, cosi' come l'hai raccontata tu, una inutile crudelta'

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Ti ricordo solo che Flag lavora in quel settore............solo per la precisione
    per l'appunto.... è come chiedere a quelli che lavorano per le case farmaceutiche se è necessario.... è come chiedere a un vegano se la dieta vegana fa male....
    ho molti amici medici e sono tutti d'accordo (tranne una che casualmente lavora per una grossa casa farmaceutica) che i test sugli animali sono inutile quando non sono dannosi....
    oltre al fattoc he ci sono medici di fama mondiale che sostengono la stessa cosa.... andate a guardarvi i video "rubati" in quei posti e poi mi dite se non sono sadici.....

Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    un mio amico che fa biotecnologie e quindi ricerca farmaceutica la pensa diversamente....
    per i cosmetici vi do ragione, ci mancherebbe...

per i farmaci posso anche sostenere le vostre tesi, però per onestà intellettuale allora dovreste evitare anche di assumere farmaci sviluppati grazie alle ricerche animali ( la maggioranza ).

rinunciare ai cosmetici è facile,agli antitumorali un po' meno.
    per legge non ci sono farmaci che non sono testai sull'animale.. quindi non abbiamo alternative... non a caso stiamo cercando di fare una legge che vieti la sperimentazione (purtroppo su alcuni animali) di modo anche di avere la possibilità di assumere farmaci non testati sull'animale (ma solo sull'uomo che ricordo, chissà come mai, è sempre necessario altrimenti il farmaco non viene messo in commercio.... com'è che nessuno si chiede come mai è necessario testare dopo anche sull'uomo? )
    Ultima modifica di Le_Loup; 19/07/2012 alle 08:32 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    per l'appunto.... è come chiedere a quelli che lavorano per le case farmaceutiche se è necessario.... è come chiedere a un vegano se la dieta vegana fa male....
    ho molti amici medici e sono tutti d'accordo (tranne una che casualmente lavora per una grossa casa farmaceutica) che i test sugli animali sono inutile quando non sono dannosi....
    oltre al fattoc he ci sono medici di fama mondiale che sostengono la stessa cosa.... andate a guardarvi i video "rubati" in quei posti e poi mi dite se non sono sadici.....
    appunto,
    come chiedere a un macellaio se la carne di bovino è meglio non mangiarla....
    Ultima modifica di Intrip; 19/07/2012 alle 08:50

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    appunto,
    come chiedere a un macellaio se la carne di bovino è meglio non mangiarla....dai su Wintero
    intrip , non provocare ..

già è delicato il discorso ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Tinapica
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    intrip , non provocare ..

già è delicato il discorso ..

E noto con piacere che, malgrado qualche soggetto, anche se di opinioni diverse stiamo riuscendo a dialogare in modo civile e costrutto. E questo è quello che dovremmo fare. Sempre. A prescindere dall'argomento.
    Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
    www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
    Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

10. 19/07/2012, 08:43

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Wintero apprezzerà.
    winter non c'entra ..

rispondi per te e lascia fuori gli altri , tutto quà ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di kage_maru
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    Non riesco a seguire bene il filo logico di questo paragone.
    Se fossero allevatori, che ci guadagnano dalla vendita delle future cavie, ti potrei dare ragione. Ma le case farmaceutiche, che spendono anche parecchio (se non erro un singolo beagle di green hill sta sui 3000 euro), non credi che preferirebbero abbattere i costi usando culture in vitro, simulazioni, etc rinomatamente molto più economiche?
    I discorsi di lobby degli allevatori dettati dai soldi non mi sembrano troppo razionali. Come detto sopra un singolo cane costa sui 3000€ x 2500 numero massimo che gestiscono = 7.500.000€ fatturato di green hill. Sarebbe questo il potere economico, 7 milioni di euro?
    Alla stessa maniera additare ad una iper semplicistica "sadicità" di tutti gli operatori del settore, una visione un pò disneyana dei "cattivi vs buoni".
    Ahimè il discorso è di una sensibilità elevatissima e dà adito a partigianerie notevoli. Già leggere vivisezione come voluto sinonimo di sperimentazione animale vuol dire esprimersi su piani differenti.
    Personalmente ho paura che da questo mio intervento partiranno discussioni a non finire, sulle quali preferisco passare oltre.
    Per chi cerca una "controparte", mi auguro approcciata in maniera il più possibile distaccata, segnalo questo blog e le sue faq che quantomeno possono offrire una visione più completa che non siano le fotine dei cuccioli a fianco di foto di animali maciullati random che tanto fanno scalpore su facebook.
    Salumi
    Ultima modifica di kage_maru; 19/07/2012 alle 09:09

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •