ehm ..
un cucciolo costa AL MASSIMO circa 900 euro , non 3000 ..
e se ne prendi un grosso numero , il costo scende tantissimo ..
ehm ..
un cucciolo costa AL MASSIMO circa 900 euro , non 3000 ..
e se ne prendi un grosso numero , il costo scende tantissimo ..
Ultima modifica di gixxer73; 19/07/2012 alle 09:02
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Bannato
non ho letto tutto ..
ho visto il tuo ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Probabilmente ti riferisci a cuccioli di beagle di allevamenti definiamoli "standard".
I cani di green hill sono allevati in maniera differente per tutta una serie di motivi (non sto qui a dilungarmi sul come e perchè, altro generatore di flame accertato), e questo ne causa un costo molto maggiore. I 3000 euro da me segnalati non sono dati di mia mano, ma di chi nel settore ne ha riportato l'effettivo costo.
Peccato, però, che abbia vinto di nuovo il soldo.
E se non decidiamo di reimpostare le priorità, animali o umani non farà differenza. Già non fa differenza! Come ci sono animali usati come campioni di laboratorio così esistono persone che spariscono nel giro degli organi di contrabbando. E questo perchè esiste una domanda (sostentata dal denaro) che ha creato il mercato.
Io continuo a ribadire che esistono modelli matematici per la sperimentazione, ci sono alternative. Perchè dover provocare dolore e morte ad altre specie? L'idea che la forza del genere umano, superiore, l'autorizzi automaticamente a vedere tutto come alla propria mercè mi spiazza.
Scusate, ma secondo voi la cura per malattie tipo l'AIDS non son state già trovate? Eppure è ancora la piaga del secolo.
Perchè?
Soldi.
La maledetta esigenza di proprietà dell'uomo.
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista
"La grandezza ed il progresso morale di un paese si possono giudicare da come tratta gli animali"
Attribuita, non con certezza assoluta, a Ghandi
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi"
B.Russell
"Cogito ergo sum"
Cartesio
"Coito ergo sum"
Rocco, ma non il santo protettore degli animali .. (per sdrammatizzare..)![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
evvai