Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 141

Discussione: LA FORESTALE STA SEQUESTRANDO GREEN HILL

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Questo ti dovrebbe far capire la maggioranza della gente se ne sbatte di queste cose
    quelli che hanno combattutto per vincere questa battaglia posso assicurarti che non se ne sbattono....sono quelli che adesso urlano perche' vogliono un cucciolo che mi fanno tanta rabbia.... credimi...centinaia di richieste di adozione....e in tanti canili e rifugi di queste richieste non se ne sente nemmeno l'odore.....vogliono solo il cane di razza..per carita' anche loro hanno diritto ad una casa....ma mi rendo conto che dietro questo gesto c'è sono tanto egoismo e di certo non amore.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    quelli che hanno combattutto per vincere questa battaglia posso assicurarti che non se ne sbattono....sono quelli che adesso urlano perche' vogliono un cucciolo che mi fanno tanta rabbia.... credimi...centinaia di richieste di adozione....e in tanti canili e rifugi di queste richieste non se ne sente nemmeno l'odore.....vogliono solo il cane di razza..per carita' anche loro hanno diritto ad una casa....ma mi rendo conto che dietro questo gesto c'è sono tanto egoismo e di certo non amore.....
    è quello che sostengo io,non c'era certo bisogno di green hill per trovare dei cani bisognosi di un "padrone"

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    è quello che sostengo io,non c'era certo bisogno di green hill per trovare dei cani bisognosi di un "padrone"
    ma certoooooooooooooooooooooooo
    ma green hill andava chiuso.....

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    seeee.... vuoi mettere con l'avere il cane di green hill, al bar ci fai un figurone
    è questo il punto.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Che gente del beagle...

From iPhone.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    come al solito si tutela la merda...poi però al comune cristiano che da uno schiaffetto al proprio cane perchè ha sbagliato gli si rompe il cazzo una vita e mezzo...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    ricordo a quella gentaglia (e sono molti) che adesso vogliono un cucciolo di beagle e che non sono già pratici dell'aver un cane che questi cuccioli SONO DA RIABILITARE.... quasi tutte le madri (le fattrici meglio dire) non sono abituate alla luce del sole perchè tenute sempre al buio, hanno problemi fisici non indifferenti, dovuti all'esser spremute come limoni e al vivere rinchiusi in una gabbietta senza poter camminare... idem per i cuccioli alcuni dei quali hanno già subito vivisezione (sì lo so dovrebbe essere un allevamento di cani PER vivisezione ma si sta scoprendo - noi lo sapevamo già - che hanno fatto diversi interventi su alcuni cuccioli... persino uno che è stato liberato aveva un taglio sulla pancia...)... sono cuccioli molti dei quali problematici... per tutta una serie di motivi che si possono immaginare...
    è notizia di poco fa che ad alcuni cuccioli sono stati trovati con privazioni sensoriali....

quindi se i soliti pensano di prendere un bel cagnetto di razza - che magari hanno visto in tele dalla liberazione (di occupy) senza doversi impegnare un po' beh che abbandonino subito l'idea...

altra notizia di oggi credo è che il canile a lecco della Brambilla è stato finalmente chiuso... perchè troppo vecchio e bvla bla bla.... quello era uno dei tanti motivi per cui la Brambilla era ed è invisa agli animalisti....a me - che abito a 5 km dal canile in questione so della sua pessima reputazione - pare cmq una strana coincidenza che nonostante le varie denunce che abbiamo fatto negli anni il canile in questione sia stato chiuso proprio pochi giorni dopo la notizia della chiusura di green hill che ha visto la brambilla impegnata....
    ci tengo a precisa che non sopporto al Brambilla come persona e che so che fa queste cose di comodo.. tuttavia non posso con tristezza ammettere che se non fosse scesa in campo eli a mettere i riflettori su questa causa prob. green hill non sarebbe ancora chiuso.

SEGA, avevo postato un video... cercati su youtube la collina dell'orrore...

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    2500 cani sottratti alla ricerca? Ottimo! Ho tuta e giubbotto di pelle, mangio, saltuariamente carne e pesce, ho 3 cani, so di contraddirmi ma sono felice. Non prendo farmaci, fortunatamente.., ma, dovessi scegliere tra la mia e la vita di uno dei pelosi, con cui vivo, credetemi, sarei in seria difficoltà e non lo scrivo tanto per..

Bannato L'avatar di Intrip
    si ciao ma green hill andava cmq chiuso questo è il punto cruciale, suklòn

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •