Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: S.O.S. SCOOTER.........

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

S.O.S. SCOOTER.........

Vorrei chiedere a tutti, in particolare ai milanesi e zono limtrofe o provincie lombarde...........se qualcuno conosce qualche occasione "stracciata" di uno scooter...................

Mio nipote questa mattina non ha più trovato il suo di pochissimo valore .........RUBATO!!!!!!!!!!

Non puo neanche avventurarsi in una rateizzazione in quanto vive da solo e tra mutuo onerosee altre rate per i mobili e per una piccola auto......................non se la sente di affrontare un altro debito..................

grazie per l'attenzione
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Dipende cosa intendi per "stracciata"

Io ho un burgmann 250 usato usato ma ben funzionante del quale non ho ancora deciso cosa fare... se riassicurarlo o darlo dentro (ma per cosa???)
    Un 5/600 euro li chiederei pero', con in piu' il passaggio (70/80 euro) sono comunque soldini per chi fatica ad arrivare a fine mese

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi per "stracciata"

Io ho un burgmann 250 usato usato ma ben funzionante del quale non ho ancora deciso cosa fare... se riassicurarlo o darlo dentro (ma per cosa???)
    Un 5/600 euro li chiederei pero', con in piu' il passaggio (70/80 euro) sono comunque soldini per chi fatica ad arrivare a fine mese
    provo a dirlo all'interessato??????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    provo a dirlo all'interessato??????
    Ma certo, se a lui va bene se ne puo' parlare tranquillamente

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Ma certo, se a lui va bene se ne puo' parlare tranquillamente
    risposto a te ed avviso altri che vorranno rispondere.........................lo sccoter NON deve superare i 125cc. in quanto l'interessato non ha la patente A....................grazie comunque.......................

Collaboratore domestico
    OK
    Buona ricerca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •