Originariamente Scritto da
Davide Rossi
@ Silvan: speriamo davvero...non ci si può roviane reuna stagione , economicamente e nei peggiori casi la vita per stupide disattenzioni...
@Gianluca: tranquillo, io per mia fortuna ho assistito a pochi metri alla collisione e ho dovuto "solo" schivare un amico e mi son preso detriti e fiammata...
Comunque ora spiego la dinamica in mod che tutti possiate capire al meglio l'accaduto: nel raggiungere il primo ragazzo che causa rotonde ci aveva distanziato, abbiamo accelerato. Poi io mi sono accodato mentre l'altro ragazzo ha continuato a tenere aperto. Il primo davanti si è accentrato nella sua corsia mentre sopraggiungeva il ragazzo "lanciato" ed è avvenuto il contatto. Hanno subito carambolato a terra e a perdere olio...La mia velocità che ra intorno ai 100Km/h non mi ha permesso una frenata istantanea, tra le altre cose gli spazi si sono allungati molto a causa dell'olio a terra. nel mentre mi è arrivato contro di tutto poi mi son fermato e li ho soccorsi...Fortunatamente quello messo peggio ha: spalla dx rotta, sx lussata, 1 costola incrinata ed un trauma ai testicoli. L'altro tante botte. Io ho un'arrossamento nella zona collo e un ricordo che farò fatica a rimuovere...